Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » dom nov 22, 2009 2:12 pm

Pioggerella ha scritto:io passo per gli in bocca al lupo e incrocini....
io passo per qualche mese ragazze.......
ma tornerò se tutto andrà bene, perchè voglio un bambino
Ti mando un abbraccio enorme, stella!
Dai, fai passare questo brutto momento poi ti aspettiamo qui con noi!
Ti fa piacere se ti metto nelle Special Guest, cioè nelle aspiranti cacciatrici, o preferisci di no?
:bacio:


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom nov 22, 2009 2:47 pm

Buon giorno a tutte bambine..... oggi giornata no.... decisamente..... iniziato il vero mal di pancia preciclo e stamattina ,isterica e dopo aver litigato in modo furioso con il mio maritino, c'è scappato un bel piantino come nn succedeva da un pò........ in queste giornate mi sembra che nn succederà mai, mi viene la voglia di riprendermi la pillola per nn vivere più questi giorni di lutto...poi mi maledico per averla presa tutto questo tempo e di aver deciso di aspettare così tanto dopo aver avuto Tommaso presa com'ero dalla mia poca voglia di ricominciare con un bimbo piccolo subito e dicevo "ma sì aspettiamo quando Tommy sarà più indipendente" e questa è la punizione..... baci bambine
agata74

Messaggio da agata74 » dom nov 22, 2009 2:50 pm

giorgia 79 ha scritto:Buon giorno a tutte bambine..... oggi giornata no.... decisamente..... iniziato il vero mal di pancia preciclo e stamattina ,isterica e dopo aver litigato in modo furioso con il mio maritino, c'è scappato un bel piantino come nn succedeva da un pò........ in queste giornate mi sembra che nn succederà mai, mi viene la voglia di riprendermi la pillola per nn vivere più questi giorni di lutto...poi mi maledico per averla presa tutto questo tempo e di aver deciso di aspettare così tanto dopo aver avuto Tommaso presa com'ero dalla mia poca voglia di ricominciare con un bimbo piccolo subito e dicevo "ma sì aspettiamo quando Tommy sarà più indipendente" e questa è la punizione..... baci bambine
Dai, tirati su!!!
Non è certo una punizione!
Certo che quando arrivano si è tristi, è normale, ma forza e coraggio, noi siamo qui con te.
:bacio:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom nov 22, 2009 2:56 pm

Posso lasciare un grande "in culo alla balena" a tutte voi cacciatrici?Mi incrocio tutta per voi!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom nov 22, 2009 2:57 pm

agata74 ha scritto:Dai, tirati su!!!
Non è certo una punizione!
Certo che quando arrivano si è tristi, è normale, ma forza e coraggio, noi siamo qui con te.
:bacio:
Lo sò ed è per questo che nn posso fare a meno di voi e che vi voglio così bene...... stamattina ho preso il mio piccolino e l'ho portato al mare..... il poetto era pieno di gente e i 24 gradi si facevano sentire....la visione di uno splendido mare mi rilassa sempre ma dove mi giravo mi giravo era pieno di pance e piccoli appena nati.... ho pensato "ma che è? oggi si sono messe tutte d'accordo?".... sono proprio giù.... e sembra che mio marito nn abbia la minima idea d come mi sento.......
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom nov 22, 2009 2:57 pm

giorgia 79 ha scritto:Buon giorno a tutte bambine..... oggi giornata no.... decisamente..... iniziato il vero mal di pancia preciclo e stamattina ,isterica e dopo aver litigato in modo furioso con il mio maritino, c'è scappato un bel piantino come nn succedeva da un pò........ in queste giornate mi sembra che nn succederà mai, mi viene la voglia di riprendermi la pillola per nn vivere più questi giorni di lutto...poi mi maledico per averla presa tutto questo tempo e di aver deciso di aspettare così tanto dopo aver avuto Tommaso presa com'ero dalla mia poca voglia di ricominciare con un bimbo piccolo subito e dicevo "ma sì aspettiamo quando Tommy sarà più indipendente" e questa è la punizione..... baci bambine
ti passo il mio fazzoletto, vuoi?
beh, dato che è piuttosto snaccaioso (termine friulano quasi onomatopeico), te ne passo uno pulito ok?
domenica straziante anche la mia, facciamoci forza su, che nella vita c'è di peggio...
:-)
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom nov 22, 2009 3:02 pm

Passo per un grande in bocca al lupo a tutte le cacciatrici!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom nov 22, 2009 3:45 pm

è la prima volta che leggo anche questa sezione passerò più spesso promesso,per ora se non vi dispiace vi lascio un bacione grandissimo e un bel in bocca al lupo :bacio: :bacio:
Rispondi