Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » ven gen 08, 2010 1:48 pm

Io ho sempre fatto le eco alla 8+qualcosa.
Anch'io preferisco evitare ansie inutili
E per la prima gravidanza, in cui grazie al cielo non ho avuto problemi, di eco ne ho fatte tre, più la tn.


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven gen 08, 2010 1:48 pm

GATTINA79 ha scritto:Ciao super ragazze............. faccio i miei complimenti ad antonella e giorgia..... siamo vicine come date.......quando sarebbe la vostra DPP?
Ad agata esprime tutta la mia felicità per la bella notizia forza forza :ola:
Io ieri sono andata a ritirare gli esami che la ginecologa mi ha dato (urine e prelievo di sangue) ed ho appreso di essere immune alla toxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!poi tra l'altro ultimamente non riesco a mandare giiù la carne mi da il vomito...... andiamo bene ! Voi come state ? un bacio enorme a tutte......................
scusa Gattina, devi esserti confusa a scrivere, essere immune alla toxopl. è una bella rogna in meno per una donna incinta!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » ven gen 08, 2010 2:01 pm

Giulia1970 ha scritto:Io avrò la testa sbagliata, ma continuo a chiedermi perchè, perchè vi fanno fare così presto l'ecografia (e , durante la gravidanza, così spesso). Mettiamo che una sia incinta dopo anni di ricerca vana (una a caso, io, mi rifaccio alla mia esperienza): è più confortante che le si dica di aspettare almeno la 9° settimana, quando si vedrà il fagiolino ben formato col cuore che pulsa, o subito fare un controllo pensando "chissà cosa si vedrà": in questi casi, a me angoscerebbe troppo non sapere se non si vede perchè è troppo presto o perchè non c'è nulla da vedere.
Aiuto che ansia..... io ho letto e riletto e confermato dalla mia gine che già dalla 6 si deve edere il battito! quando andrò a farla avrò quasi finito la 7..... mancheranno 2 gg ad entrare nell'8.... per il primo ero nell'8 e anche con un'eco esterna si vedeva bene! spero di mettermi tranq mercoledì.... ufffffffffff
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 2:03 pm

io ho fatto la prima eco a 7 settimane e il battito non si vedeva.....come epoca è ancora presto.....
agata74

Messaggio da agata74 » ven gen 08, 2010 2:04 pm

giorgia 79 ha scritto:Aiuto che ansia..... io ho letto e riletto e confermato dalla mia gine che già dalla 6 si deve edere il battito! quando andrò a farla avrò quasi finito la 7..... mancheranno 2 gg ad entrare nell'8.... per il primo ero nell'8 e anche con un'eco esterna si vedeva bene! spero di mettermi tranq mercoledì.... ufffffffffff
Dai non metterti ansia!
Ti confermo che il battito si vede con certezza solo all'ottava, prima può essere come non essere.
Solo che se non lo vedi, l'ansia cresce anche se è solo perchè è troppo presto. Tutto qui.
:bacio:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 2:04 pm

[quote="GATTINA79"] ho appreso di essere immune alla toxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!QUOTE]

beata te....io il prosciutto me lo sogno la notte
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven gen 08, 2010 2:06 pm

beh, allora non ti preoccupare, stai tranquilla e senti cosa ti dice lei!
a me alla tua età (gestazionale, ovvio) la dottoressa mi vedeva per visitarmi e prescrivermi gli esami, l'eco la rimandava 2-3 settimane avanti
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven gen 08, 2010 5:10 pm

Uffi pure io sto con l'ansia a mille...........ogni volte che vado in bagno ho il terrore di vedere sangue......ho anche detto al maritino che finchè non faccio la visita niente sesso.....povero.....
domani faccio tutte le analisi e nel pomeriggio ho la visita.....almeno si vedrà se la camera gestazionale è in utero .
Rispondi