Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 14, 2009 3:49 pm

Grazie Leoooo!!! un bacio


Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun dic 14, 2009 3:55 pm

Ragazze,pancine.....mi sa che l'aria natalizia nuoce....nuoce gravemente al vostro equilibrio!!!e d'altronde uno a Natale o fa i salti di gioia o gli viene la depre più totale!!!ma...e ribadisco ma...questo succede alle povere mortali....non alle pancine nè alle Muppets!!!forza ragazze forza.....testa alta e andare avanti!!non vi ho conosciute come quelle che si abbattono e mollano....ma come quelle che stringono i denti e guardano avanti con speranza,convinzione,ottimismo!!!!e se non dovessero bastare queste vostre motivazioni.....CI SARO' IO!A darvi calci in culo..... :ehehe: :nani::nani::nani:
Non si molla.....
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun dic 14, 2009 3:57 pm

Barbara72 ha scritto:ma scusa giorgia tu hai 30 anni, non credi che sia presto per arrendersi? Vivila diversamente, non ossessionarti, ama e fatti amare da tuo marito (senza precauzioni ovviamente) e basta...sapete che potete avere figli, quindi non vedo perchè prenderla così di petto. Capisco di più Agata perchè ha affrontato molto dolore e un altro fallimento non è facile da accettare....
Ripeto hai ragione e mi sento una stronza davanti a tante di voi..... ma la tristezza nel cuore nn la posso combattere...... è un momento di sconforto..... ma grazie di esistere e di scuotermi......
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 14, 2009 4:17 pm

non sentirti "stronza" è solo un momento di depressione!! Ma come dice pancia qualche post fa: guarda quello che hai e non buttarti giuù per quello che non hai (ancora)!
Magari prenditi una pausa e poi riprendi la caccia ma serenamente perchè te lo puoi permettere!! Un bacio
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun dic 14, 2009 4:20 pm

Barbara72 ha scritto:non sentirti "stronza" è solo un momento di depressione!! Ma come dice pancia qualche post fa: guarda quello che hai e non buttarti giuù per quello che non hai (ancora)!
Magari prenditi una pausa e poi riprendi la caccia ma serenamente perchè te lo puoi permettere!! Un bacio
grazie.... :bacio:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » lun dic 14, 2009 4:25 pm

Uffi .......vedo che l'aria non è tra le migliori oggi....anche a me capita giorni in cui non penso ad altro.....sono periodi...poi penso all'amore che provo per mio marito, alle tante cose belle che ci sono nella vita e mi viene voglia di sorridere alla vita e quoto Pancia quando dice che questo stronzetto che non vuole arrivare non sa cosa si perde....troverebbe tanto amore che lo aspetta, una mamma pazzerella e un papà dolcissimo...
agata74

Messaggio da agata74 » lun dic 14, 2009 4:50 pm

mamititty ha scritto:agata........:nani:

però il 60% non è poco........io sono per il riprovare.
Da profana e non sapendo quanto dolore tu possa aver patito...
però in quel 60% c'è un barlume di speranza no?

:bacio:
Il 60% è di perderlo, stella, non di portare a termine...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun dic 14, 2009 4:55 pm

Agata,posso chiederti una cosa?perchè non provi un colloquio alla Tecnobios lì a Bo?a una mia amica 42 enne al 5 aborto consecutivo hanno trovato la "magagna"e con un mezzuccio ora ha Martina....chissàmai....:nani:
Rispondi