Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

ciao ciao

Messaggio da cristina69 » mer dic 09, 2009 10:27 am

buongiorno a tutte ricapitolo oggi al 5 po mi sento incintissima :ahahaha: fantasintomi che più fanta non si può...doloretti alle ovaie e un pò di mal di pancia da arrivo ciclo,nervosa come un toro in calore mi sembra siano i classici sintomi o no???????????????????


GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mer dic 09, 2009 11:09 am

Ciao Ragazze....... Tutto bene ? Grazie a tutti per gli auguri allora vi aggiorno un pò
Il mio beta HCG è 476,7 al 07/12, in data 04/12 era a 93. direi che il mio fagiolini stà crescendo..... Devo dire che lunedì ho avuto n pò di paura per via di macchie un pò rosa infatti sono corso in ospedale dove il ginecologomi ha fatto prendere un bruttismo spavento, praticamente facendomi l'ecografia "interna" lui non vedeva una gravidanza ma solo una macchia scura, mi ha detto che molto probabilmente era una gravidanza extrauterina, vi lascio immagginare il mio stato di angoscia e delusione..... dopo più di due ore quando sono arrivati i risultati dell'esame del sangue mi ha confermato della gravidanza escludendo quella extra uterina, lo vedevo però troppo titubante, in quanto continuava a dirmi che la macchia che dopo a definito camera gestazionale , è la probabile gravidanza..... ragazze aiutatemi ditemi che è normale che il mio piccolo fagiolino non si veda ancora ? cmq tra una settimana mi ha consigliata la visita dalla mia ginecologa.......baci a tutte....
pancia

Messaggio da pancia » mer dic 09, 2009 11:10 am

cioè... io è da ieri sera che ho delle fitte a tratti dolorosisime sul fianco sinistro... allora o comincio alla veneranda età di 35 anni ad avere problemi intestinali, cosa che mai nella vita, oppure mi si sta impiantando una gravidanza nella tuba sinistra come minimo, perché non è normale avere sti dolori a 3-4 giorni dalle rosse, tutti spostati su un fianco, dovrei averli al massimo in pancia, in centro, in basso, e invece... bho? che palleeee
pancia

Messaggio da pancia » mer dic 09, 2009 11:11 am

GATTINA79 ha scritto:Ciao Ragazze....... Tutto bene ? Grazie a tutti per gli auguri allora vi aggiorno un pò
Il mio beta HCG è 476,7 al 07/12, in data 04/12 era a 93. direi che il mio fagiolini stà crescendo..... Devo dire che lunedì ho avuto n pò di paura per via di macchie un pò rosa infatti sono corso in ospedale dove il ginecologomi ha fatto prendere un bruttismo spavento, praticamente facendomi l'ecografia "interna" lui non vedeva una gravidanza ma solo una macchia scura, mi ha detto che molto probabilmente era una gravidanza extrauterina, vi lascio immagginare il mio stato di angoscia e delusione..... dopo più di due ore quando sono arrivati i risultati dell'esame del sangue mi ha confermato della gravidanza escludendo quella extra uterina, lo vedevo però troppo titubante, in quanto continuava a dirmi che la macchia che dopo a definito camera gestazionale , è la probabile gravidanza..... ragazze aiutatemi ditemi che è normale che il mio piccolo fagiolino non si veda ancora ? cmq tra una settimana mi ha consigliata la visita dalla mia ginecologa.......baci a tutte....
gattina, le beta crescono benissimo!!!, aspetta ancora per l'eco, è normale all'inizio vedere solo la camera gestazionale, tu probabilmente hai ovulato tardi, stai tranquilla, se non hai più perdite è tutto a posto! hai fatto benissimo ad andare al PS a farti controllare.
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer dic 09, 2009 11:14 am

GATTINA79 ha scritto:Ciao Ragazze....... Tutto bene ? Grazie a tutti per gli auguri allora vi aggiorno un pò
Il mio beta HCG è 476,7 al 07/12, in data 04/12 era a 93. direi che il mio fagiolini stà crescendo..... Devo dire che lunedì ho avuto n pò di paura per via di macchie un pò rosa infatti sono corso in ospedale dove il ginecologomi ha fatto prendere un bruttismo spavento, praticamente facendomi l'ecografia "interna" lui non vedeva una gravidanza ma solo una macchia scura, mi ha detto che molto probabilmente era una gravidanza extrauterina, vi lascio immagginare il mio stato di angoscia e delusione..... dopo più di due ore quando sono arrivati i risultati dell'esame del sangue mi ha confermato della gravidanza escludendo quella extra uterina, lo vedevo però troppo titubante, in quanto continuava a dirmi che la macchia che dopo a definito camera gestazionale , è la probabile gravidanza..... ragazze aiutatemi ditemi che è normale che il mio piccolo fagiolino non si veda ancora ? cmq tra una settimana mi ha consigliata la visita dalla mia ginecologa.......baci a tutte....
Ciao!
Scusa ma a che settimana sei? All'inizio credo che sia normale che non si veda niente, a me la ginecologa ha consigliato la prima eco verso l'8^ sett per sicurezza! Per quanto riguarda le perdite anche a me è capitato di avere una perditina (non ti dico il panico!!!) ma poi ho scoperto che era una perdita da impianto....
Telefona alla tua dottoressa e chiedile un consulto/visita così magari ti tranquillizza!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer dic 09, 2009 11:14 am

Buongiorno a tutte!!
Ciao Pancia devi aggiornare l'elenco dei fantasintomi che ovviamente spero non siano fanta!! Mi incrocio per te.
Io domani mattina FSH e in serata visita dalla Gine..speremmu ben!!
Baci
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mer dic 09, 2009 11:14 am

pancia ha scritto:gattina, le beta crescono benissimo!!!, aspetta ancora per l'eco, è normale all'inizio vedere solo la camera gestazionale, tu probabilmente hai ovulato tardi, stai tranquilla, se non hai più perdite è tutto a posto! hai fatto benissimo ad andare al PS a farti controllare.
No di perdite non le ho più avute........ adesso devo solo cercare di tranquillizzarmi continuo a parlare con il io fagiolino gli dico di aggrapparsi forte forte perchè fuori ci sono due genitori che lo aspettano da tanto tempo........ grazie ancora faccio tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a tutti.........
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mer dic 09, 2009 11:16 am

LaBea ha scritto:Ciao!
Scusa ma a che settimana sei? All'inizio credo che sia normale che non si veda niente, a me la ginecologa ha consigliato la prima eco verso l'8^ sett per sicurezza! Per quanto riguarda le perdite anche a me è capitato di avere una perditina (non ti dico il panico!!!) ma poi ho scoperto che era una perdita da impianto....
Telefona alla tua dottoressa e chiedile un consulto/visita così magari ti tranquillizza!
Dal tabualato dei valori BETA HCG sono nella seconda settimana ... più tardi sentirò la ginecologa . grazie
Rispondi