Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer gen 06, 2010 4:04 pm

super, è normale. siamo state entusiaste per mesi (anche se io mi sono accodata dopo rispetto ad alcune e cerco da meno rispetto ad altre), i mesi passano e i risultati non arrivano
è normale che l'entusiasmo passi
a turni ci si consola, si fanno trenini, battute e quanto serva, ma diciamo che il lutto del giorno in cui ti arrivano dopo un po' dura più dei 5 minuti della prima volta


Sere83

Messaggio da Sere83 » mer gen 06, 2010 4:30 pm

Manuelina ha scritto:super, è normale. siamo state entusiaste per mesi (anche se io mi sono accodata dopo rispetto ad alcune e cerco da meno rispetto ad altre), i mesi passano e i risultati non arrivano
è normale che l'entusiasmo passi
a turni ci si consola, si fanno trenini, battute e quanto serva, ma diciamo che il lutto del giorno in cui ti arrivano dopo un po' dura più dei 5 minuti della prima volta
Ti quoto, però anche io ho trovato da qualche mese meno antusiasmo. Persone che prima scrivevano e "cazzeggiavano" di più qui dentro ora scrivono al massimo due o tre messaggi al giorno. Se ci entro e sono a pagina 80 noto che la sera la pagina è invariata. Anche io mi ci metto dentro. Ma forse non vedo più quello spirito di una volta, lo stesso spirito che ci portava avanti, a volte scherzandoci su. Ora se ci viene il ciclo riusciamo solo ad autoaffliggerci o a dire mi dispiace. A me è arrivano ieri, io sono nella fase che mi dispiace ma ho smesso di piangerci sopra. Ed è quasi un anno che ci provo, non due giorni! Se leggiamo quelli passati c'era un entusiamo diverso, e non solo perchè ci si provava da poco. E' un ciclo, non siamo tutte uguali. C'è chi ci riesce alla prima, c'è chi ha bisogno di più tempo, (io sono tra quelle che hanno bisogno di MOLTO tempo), ma pazienza. Siamo un gruppo di donne con un desiderio comune. Ritiriamo un pochino su questo post!! Io purtroppo ora in settimana ci posso dedicare veramente poco tempo con il problema del mio capo, ma non per questo sarò assente. In effetti manca Bellezze in caccia 9. Forza donne!!!!! Disperateeeeeeeee????
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer gen 06, 2010 4:34 pm


non volevo dar l'impressione di avere una sensibilità d'elefante (garantisco che non è così). e so esattamente come ci si sente, non lo dico tanto per dire. mi fa strano che qui non sia rimasta nessuna a trascinare il trenino e a rilanciare un po' gli entusiasmi abbattuti. è un po' come un trenino al contrario, la locomotiva indietreggia e trascina via i vagoni.
è un peccato...
cioè, a me dispiace un sacco un inizio d'anno così rassegnato
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer gen 06, 2010 4:41 pm

sere, fra, io mi tiro davvero fuori
non ho voglia di (miei) finti entusiasmi, perchè davvero non sono entusiasta che ogni tentativo se ne vada a puttane così
e mi fa incazzare che per preservare una vita che manco sapevo se c'era dentro di me, salvo avere la conferma oggi che non c'è mai stata, sono 9 giorni che sono malata e non prendevo un cazzo per curarmi come in altri momenti avrei potuto.

io passo. davvero.
il 22 andrò dal ginecologo, felice di andarci in compagnia di mara e di festeggiare la sera il compleanno di suo marito con anche sinanna e famiglia davanti a una buona pizza.
dal 23 inizierò un nuovo approccio a questa ricerca, che, per quantomi riguarda, si è fatta fin troppo lunga e non voglio pensarci, che se ci penso mi viene solo da piangere.
in fondo è solo il nono tentativo andato a buca, in fondo c'ho messo solo un anno e mezzo a sentirmi dire: ok, facciamo un bimbo.
in fondo...lo desidero e aspetto da tanto sto figlio. e comincio ad essere stanca, mlto stanca
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer gen 06, 2010 4:47 pm

ed io t'abbraccio
che te lo dico a fare
congeliamo il post?
(non mi viene in mente niente di intelligente da scrivere, e dire che sono così brillante di solito...)
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer gen 06, 2010 4:47 pm

io lo eliminerei
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer gen 06, 2010 4:49 pm

lasciamolo andare allora
una bella palla di piombo, lo si ignora finchè non cala negli abissi
adieu
Immagine
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer gen 06, 2010 4:51 pm

Manuelina ha scritto:sere, fra, io mi tiro davvero fuori
non ho voglia di (miei) finti entusiasmi, perchè davvero non sono entusiasta che ogni tentativo se ne vada a puttane così
e mi fa incazzare che per preservare una vita che manco sapevo se c'era dentro di me, salvo avere la conferma oggi che non c'è mai stata, sono 9 giorni che sono malata e non prendevo un cazzo per curarmi come in altri momenti avrei potuto.

io passo. davvero.
il 22 andrò dal ginecologo, felice di andarci in compagnia di mara e di festeggiare la sera il compleanno di suo marito con anche sinanna e famiglia davanti a una buona pizza.
dal 23 inizierò un nuovo approccio a questa ricerca, che, per quantomi riguarda, si è fatta fin troppo lunga e non voglio pensarci, che se ci penso mi viene solo da piangere.
in fondo è solo il nono tentativo andato a buca, in fondo c'ho messo solo un anno e mezzo a sentirmi dire: ok, facciamo un bimbo.
in fondo...lo desidero e aspetto da tanto sto figlio. e comincio ad essere stanca, mlto stanca
Manu non hai torto, ma prima non era così. Prima si scherzava e si rideva molto di più indipendentemente da quello che ci succedeva. Prima era un gruppo di amiche con un desiderio. Ora invece entriamo qui solo per lamentarci e piangere. C'era stato un post non mi ricordo quando che era stato lamentato il fatto che noi alla ricerca non ci schiodavamo da questa sezione. Era vero, stavamo troppo bene qui. Io in primis a volte avevo le lacrime agli occhi dal ridere. La mia tristezza ed il mio pensiero fisso passavano in secondo piano. Ora ci entro pochissimo. Non c'è più entusiamo. Chiedi a Mara. Te lo può confermare lei! O anche solo le persone che leggevano ed erano di passaggio. Secondo me noi dobbiamo solo ritrovare il giusto equilibrio.
Rispondi