Aggiornamenti poppanteschi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Aggiornamenti poppanteschi!

Messaggio da Dilly » sab nov 21, 2009 10:03 am

Ieri siamo andate al controllo mensile...va tutto benone, ora Marta è alta 73 cm e pesa 7,960 kg...appena i nonni ci forniscono le uova fresche e biologiche delle loro galline inizieremo a mettere il tuorlo nella pappa ( :sick: )
I dentini ormai hanno definitivamente tagliato la gengiva e stanno pian pino uscendo...e ha imparato a fare ciao!
Premesso che non gliel'ha insegnato nessuno, ieri mattina suo padre l'ha salutata con la mano come tutte le mattine dicendo "ciao Marta ci vediamo stasera" e lei gli ha sventolato la manina in risposta (inutile dire che il papi si è fatto la pipì addosso per l'emozione!!! :cisssss: ).
Ieri sera c'era qui mio padre e quando è arrivato Mauro, Marta gli ha fatto ciao e mio padre è andato in visibilio, dopo di chè ha iniziato a chiederle in continuazione di fare ciao aprendo e chiudendo il pugnetto e Marta lo guardava come se fosse un alieno perchè lei ciao lo fa come gli adulti!
Io gli ho detto "papà lei ciao lo fa come i grandi" ma lui come sempre non ha registrato il messaggio perchè ora ha in testa che debba fare ciao come "si suole che facciano i bimbi" e ha continuato a tartassarla finchè lei se n'è andata :ehehe:


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab nov 21, 2009 10:28 am

E brava la Marta! Come cresce!
E come fa progressi!
Ma le facce buffe che fa in foto poi, sono fantastiche! Mi immagino già la scena della faccia che deve aver fatto a tuo padre, prima di andarsene...
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab nov 21, 2009 12:22 pm

Cucciola lei :inlove:

E dire che Ale ha imparato a fare ciao come fanno i bimbi da solo... io gli ho sempre fatto ciao sventolando la mano :occhiodibue: valli a capire sti nani.
rita2

Messaggio da rita2 » sab nov 21, 2009 4:03 pm

Mi fa molto piacere che la piccola Marta abbia superato i piccoli problemi di crescita.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab nov 21, 2009 4:04 pm

Brava Marta,fai capire al nonno che sei già avanti,tu!
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » sab nov 21, 2009 4:15 pm

:giggle:
che simpatica la tua bimba!!!!
vediamo quand'è che la mia farà ciao on la manina.....!!!!
miky0404
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 21, 2009 2:30 pm

Messaggio da miky0404 » sab nov 21, 2009 4:20 pm

ciao sono nuova e i vostri bimbi son bellissimi!!!!!!!!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab nov 21, 2009 4:24 pm

brava la Marta!!!!!!!!!:inlove::clap2:
Rispondi