Il cucciolo con febbre alta...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

Ste76 ha scritto:ciao bella, leggo solo ora, povero cucciolo mi spiace ma vedrai che passerà... così verrai finalmente a bere un caffè.

piccola curiosità, chi hai di pediatra?
grazie cara! contaci! non appena il topo stà meglio approdiamo da te!!! siamo in due ma facciamo per 4!!! :bacio: tu come stai???

io ho Kalapurackal, quello indiano.
Mi piace molto la sua "filosofia" ...mi piace come lavora con i bambini è davvero dolce con il mio cucciolo e questo per me è molto importante.

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

Mati-fra&so ha scritto:Beh, dai, in confronto a 40, 38 è una passeggiata!!
:sticazzi: hai ragione! :bacio:

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

Dai piano piano migliora.
Non so se sia suina o meno, qui dicono che c’è quella e basta la momento, e ci siamo fatti tutti e 4 febbrone.
Certo è vero che io ho preso antibiotico per la gola, fabio per l otite e Paolo perché aveva un po’ di catarro nei bronchi… speriamo sia finita va, e anche per voi!!!

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

nove ha scritto:Non son sicura, il pediatra ha detto di sì ma mio marito dice che secondo lui scherzava! Io però credo che lo fosse davvero, perché in quel periodo qui c'era il boom, diversa gente in rianimazione (poi per fortuna tutti dimessi), e la cosa che me lo fa pensare di più, oltre alla congiuntivite che abbiamo preso tutti, è che l'ho beccata pure io che non mi ammalo mai, e ho avuto per 2 giorni febbre a 39.5 che non calava, proprio come Marco. Era credo 25 anni almeno che non avevo febbre così alta. Non era una normale influenza, era più forte e contagiosa, ma niente più. Solo tosse e nessuna complicazione respiratoria.
:occhiodibue: congiuntivite????????????????

oddio, gabriele ieri ha iniziato a spurgare dagli occhietti ma credevo fosse il blocco del catarro che ha da qualche giorno....
Cioè a me han sempre detto che quando il catarro è tanto, spurga dagli occhi......difatti è giallino.....

ok adesso inizio a tremare........................... :cry:

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

tati ha scritto:Dai piano piano migliora.
Non so se sia suina o meno, qui dicono che c’è quella e basta la momento, e ci siamo fatti tutti e 4 febbrone.
Certo è vero che io ho preso antibiotico per la gola, fabio per l otite e Paolo perché aveva un po’ di catarro nei bronchi… speriamo sia finita va, e anche per voi!!!
ve lo auguro di cuore tati! :nani:

questa cosa ( suina-cavallina ecc ecc...) è davvero forte, mi ha messa ko a me che ho 34 anni, non posso immaginare come stà il mio cucciolino...... :cry:

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Aggiornamento:

Messaggio da Titty »

Ieri sera sono andata dal pediatra e dopo averlo visitato mi dice che ha una bella Bronchite.....mi è cascato il mondo addosso.

Adesso il cucciolo è sotto antibiotico ( Kliacef ) e se non migliora entro due giorni, mi ha consigliato l'ospedale....

Mi ha detto di farlo bere molto, ma lui non ne vuole sapere mezza...e stanotte ha avuto ancora la febbre intorno ai 40°.

Io sono al lavoro e lui a casa con la nonna e il papà...e io mi sento sempre più una "cacca"....stare qui e pensare al cucciolo che magari ha bisogno di me.... :cry:

Poi mi viene anche da pensare una cosa, io venerdì l'ho portato al pronto soccorso, perchè non hanno sentito che aveva la bronchite? cioè una bronchite non è che arriva da un giorno all'altro no???? e come posso fidarmi adesso dopo quello che è successo?

Michela
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Michela »

Povero cucciolo, speriamo che l'antibiotico faccia presto effetto...
Quando Edo aveva tre anni lo portai dalla pediatra perchè aveva febbre e tosse
e lei mi diede solo l'areosol, il giorno dopo eravamo in PS con la broncopolmonite,
però mi dissero che poteva essere peggiorato velocemente e quindi non era detto che la pediatra avesse sbagliato.
Ovviamente a me i dubbi sono rimasti.
Tienici aggiornati.

MatifraSo
Utente NM
Utente NM

Messaggio da MatifraSo »

I bimbi peggiorano e migliorano nel giro di pochissimo. Stai tranquilla, lui a casa sta bene, non è con sconosciuti, ma con persone che gli vogliono bene.

Sinceramente speravo di legge che la febbre era scesa ancora, ma vincerete voi, ne sono sicura!

Rispondi