valedirimini ha scritto:Perchè povera pollon????????? :ola:
facciamo che da piccola pensavo fosse una magia quella della polverina, adesso mi sveli che forse è qualcosa di allucinogeno, è un trauma mica da poco sai! hahahaha
Babina ha scritto:scusate scusate, prima ho scritto le mie congratulazioni a sta fetecchia (presa dall'entusiasmo) e poi mi son letta tutto.
Finisco ora.
Non ho parole. Sono nauseata (sarà perchè io sono incinta davvero?!?!?)....
Però posso impegnarmi in una cosa: visto che sono della provincia di Brescia e per lo più molto vicina a Provaglio (paese di provenienza di Puffetta) prometto che se casualmente la incontro a zonzo per la provincia bresciana, le assesto i due scapaccioni "amichevoli" promessi da Magui, a nome di tutte le NM.
Paola, nostraLidl, vero che posso? ho la tua approvazione?
Scherzi a parte, quoto per la denuncia!
ahhahah ma poi, proprio a noi ce doveva capitare? poteva mica essere romagnola 'sta qua???
Paola M. ha scritto:facciamo che da piccola pensavo fosse una magia quella della polverina, adesso mi sveli che forse è qualcosa di allucinogeno, è un trauma mica da poco sai! hahahaha
Paola ma non hai sentito qualche tempo fa che la canzone di Pollon con la polverina è stata incriminata,perchè faceva pubblicità alla cocaina spingendo i giovanissimi ad utilizzarla!!!!e pensare che io la cantavo sempre....e son rimasta normale...beh Gonzo....