finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer nov 25, 2009 10:56 am

Pure io l'ho pensato, ma non perché sia un troll ma perché in realtà abia letto saltando le pagine!

Vi do un consiglio, io faccio così, vado in alto, dove c'è la scritta STRUMENTI DISCUSSIONE, andate su VERSIONE STAMPABILE e vi compare tutta la discussione, senza foto, firme, accorpata in meno pagine (ogni 3/4 pagine ne fa una) e vedrete che riuscite a fare prima (per questa ci vuol comunque almeno mezz'ora anche così.


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer nov 25, 2009 10:56 am

E confermo la bellezza di T REX!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 25, 2009 10:59 am

Paola M. ha scritto:Pure io l'ho pensato, ma non perché sia un troll ma perché in realtà abia letto saltando le pagine!

Vi do un consiglio, io faccio così, vado in alto, dove c'è la scritta STRUMENTI DISCUSSIONE, andate su VERSIONE STAMPABILE e vi compare tutta la discussione, senza foto, firme, accorpata in meno pagine (ogni 3/4 pagine ne fa una) e vedrete che riuscite a fare prima (per questa ci vuol comunque almeno mezz'ora anche così.
:occhiodibue: dircelo prima no??????? :fing: ti perdono solo perchè hai scritto questo sotto!!!!
Paola M. ha scritto:E confermo la bellezza di T REX!
:bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 11:01 am

Paola M. ha scritto:Pure io l'ho pensato, ma non perché sia un troll ma perché in realtà abia letto saltando le pagine!

Vi do un consiglio, io faccio così, vado in alto, dove c'è la scritta STRUMENTI DISCUSSIONE, andate su VERSIONE STAMPABILE e vi compare tutta la discussione, senza foto, firme, accorpata in meno pagine (ogni 3/4 pagine ne fa una) e vedrete che riuscite a fare prima (per questa ci vuol comunque almeno mezz'ora anche così.
Grazie Paola....Gonzo che è poco tecnologico non lo sapeva!!!Almeno ora se ci scappa un'altra eneide o odissea trollesca ci impiegherò meno tempo a leggere sennò mi devo prendere le ferie al lavoro!!!!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer nov 25, 2009 11:13 am

mamititty ha scritto:....ecco, vedete che succede dopo? non ci fidiamo più di nessuno......sospettiamo di tutti e di tutte, che brutto :cry:
e infatti era anche la mia paura! succede che io comincio a non fidarmi degli altri, ma anche gli altri possono non fidarsi di me (che ho scoperto il forum per caso e non sono "sponsorizzata" da nessuna)...e la cosa mi dà sommamente fastidio :flaming: :flaming:

Paola...grazie per la dritta!! Mi sarà molto utile d'ora in poi

Andrew...ma va a c*****, va! Non credo mancherai a qualcuno!

P.S. quoto il t-rex versione natalizia forever! :bacio:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer nov 25, 2009 11:15 am

[quote="valedirimini"]tesoro siamo sorelle...anche io l' ho pensato....e tu l' hai scritto....che donna!!!

mi unisco!! A me ha lasciato perplessa l'intervento di ivana per il titolo del post..ma forse è solo sbadataggine...
losbanos

Messaggio da losbanos » mer nov 25, 2009 11:25 am

Jersey ha scritto:Azz 5 minuti per leggere 68 pagine, come hai fatto??????
magari usando la lettura orientativa, io leggo quasi sempre in questo modo quando si tratta di testi lunghi, poi certo la comprensione un po' diminuisce ma l'essenza si capisce.
Jersey

Messaggio da Jersey » mer nov 25, 2009 11:26 am

mamititty ha scritto:eeeemmm francy, veramente sono 15 minuti! :fing: comunque sempre un pò pochini....io ci ho messo 2 giorni a leggere tutto, a più riprese... :tettonaesaurita:
Uff avevo letto male prrrrrrlllllll :ola:
mamititty ha scritto:....ecco, vedete che succede dopo? non ci fidiamo più di nessuno......sospettiamo di tutti e di tutte, che brutto :cry:
No sinceramente mi interessava capire come si fa a leggere così veloce perchè io riesco a leggere (libri) solo quando sono in bagno e va a finire che ci metto sempre un'eternità, perchè in 5 minuti leggo si e no un paio di pagine..... e poi arrivo a metà libro che non ricordo che cavolo è successo :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Paola M. ha scritto:....
Vi do un consiglio, io faccio così, vado in alto, dove c'è la scritta STRUMENTI DISCUSSIONE, andate su VERSIONE STAMPABILE e vi compare tutta la discussione, senza foto, firme, accorpata in meno pagine (ogni 3/4 pagine ne fa una) e vedrete che riuscite a fare prima (per questa ci vuol comunque almeno mezz'ora anche così.
Ecco, dirlo prima no, eh????? :cisssss:
Rispondi