finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Messaggio da Silvia » dom nov 22, 2009 9:21 pm

tatyana ha scritto:se metto ogni volta una foto diversa è perchè non ho ancora capito come si fa' a lasciarne una fissa...come firma,capito? non immaginavo di crare problemi di "peso"...scusate sono un po' tarda con il computer ma piano piano ce la faro'!!!:thankyou:


Vai nella sezione help, c'è un post di prova e lì metti una foto, poi ci clicchi su e ti copi l'url, poi vai nel pannello di controllo, modifica firma e inserisci immagine e copi l'url, salva cambiamenti ed è fatta.
prima rimpicciolisci la foto però


marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » dom nov 22, 2009 9:47 pm

che storia! :eeeeeeeeeee.
non avrei mai detto che puffetta fosse un troll...io sono registrata da poco e seguo soprattutto le sezioni cuccioli e dalla tetta alla forchetta perciò fortunatamente sono venuta poco in contatto con questa puffetta! Per fortuna a questo punto! C'è da dire che appena iscritta ho creduto alla storia di un certo Marco che poi si è rilevato un altro furbacchione.
Perciò dico grazie a tutte le noimamme navigate che hanno individuato e sbugiardato questa puffetta!
Grazie per proteggere questo forum, perchè per tante mamme come me è diventato proprio una bella compagnia..oltre che fonte di tanti saggi consigli!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom nov 22, 2009 9:54 pm

tatyana ha scritto:se metto ogni volta una foto diversa è perchè non ho ancora capito come si fa' a lasciarne una fissa...come firma,capito? non immaginavo di crare problemi di "peso"...scusate sono un po' tarda con il computer ma piano piano ce la faro'!!!:thankyou:
te l'ho sistemata io!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom nov 22, 2009 9:57 pm

qualcuna mi dice per favore su FB qual'è il suo nome??
non vorrei averle dato l'amicizia :tristess:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom nov 22, 2009 9:59 pm

biaffy72 ha scritto:qualcuna mi dice per favore su FB qual'è il suo nome??
non vorrei averle dato l'amicizia :tristess:
se non sbaglio Simona Reboldi io l'ho cancellata dopo la prima volta che è stata sgamata
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom nov 22, 2009 9:59 pm

la tua firma Baby è bellissima :clap: :cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom nov 22, 2009 10:01 pm

Sì, è Simona Reboldi su FB.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom nov 22, 2009 10:03 pm

JESSY75 ha scritto:se non sbaglio Simona Reboldi io l'ho cancellata dopo la prima volta che è stata sgamata
grazie
non ce l'ho j
JESSY75 ha scritto:la tua firma Baby è bellissima :clap: :cisssss:
grazie ,l'ho copiata da quella di fede,mi piaceva
Paola M. ha scritto:Sì, è Simona Reboldi su FB.
azie
grazie
Rispondi