Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Oggi mia figlia di 4 anni, mi ha chiesto come ci siamo conosciuti io e il suo papà, dopo ha voluto sapere come ci siamo sposati e come è andata la giornata del matrimonio...la storia che le ho raccontato finiva così " la sera poi siamo tornati a casa e per la prima volta abbiamo dormito qui!" le mi chiede " ma vi siete baciati ?" e io "si",e lei " ma vi siete baciati nel letto " e io preoccupata ho risposto " si" e lei "ma avete fatto senso?" :eeeeeeeeeee.
come si fa a rispondere a queste domande ...io le ho detto si, e che queste sono cose private che non vanno chieste...ma poi lei cosa pensa che sia questo "senso"..devo indigare o lasciar perdere?
A voi è capitato? Cosa si fa in questi casi :mumble:
la penso come te, ma poichè l'argomento è delicato e la mia paura e che lei possa esportare fuori casa le cose che le dico, vorrei almeno farle capire che ci sono argomenti che non vanno urlati ai quattro venti, insomma che ci sono cose intime...