corso per segretaria studio medico "DE AGOSTINI" ,qualcuno lo conosce?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
biaffy72

corso per segretaria studio medico "DE AGOSTINI" ,qualcuno lo conosce?

Messaggio da biaffy72 » ven nov 20, 2009 1:27 pm

buongiorno NM
è da un pochino che penso ad un nuovo indirizzo professionale -sono commessa da tanto-considerato il periodaccio che stiamo vivendo in italia economicamente il mio lavoro non lo considero più una garanzia e considerando anche di trovare un'altra occupazione da commessa in un altro negozio mi prende un pò male perchè oramai i negozi sono tutti aperti la domenica e io invece la domenica la vorrei passare con la mia famiglia :cry: ;il grande problema è uno fra tutti:non ho un titolo di studio.
mi è venuta l'idea di fare un corso per segretaria di studio medico,lo fa la DE AGOSTINI ,dura al massino 24 mesi e costa 1490€ circa e siccome la cifra è un pò altina per le mie finanze vorrei chiedere un pò in giro dei pareri ,dei riscontri in merito per riuscire a prendere una decisione ,se ne avete sono quì
grazie grazie :bacio:
Barbara


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 20, 2009 2:34 pm

Barbara mi spiace non esserti di aiuto, senti ma poi sei sicura che ti danno un titolo valido ai fini dell'assunzione?????
puffetta

Messaggio da puffetta » ven nov 20, 2009 6:13 pm

purtroppo non ti so aiutare però informati bene prima di prendere decisioni avventate!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 20, 2009 6:21 pm

Da figlia di medici posso dirti che i miei, e i loro colleghi, solitamente fanno fare tutto alle assistenti/infermiere, non hanno una persona addetta nello specifico alla funzione di segretaria. Quelli che hanno studi davvero grandi, e dunque provvisti di segretarie, le assumono più "per conoscenza" che per specifico titolo di studio.
ciota81

Messaggio da ciota81 » ven nov 20, 2009 6:21 pm

ciao!! se posso darti un consiglio, forse ti conviene fare un corso da oss(operatore sociosanitario). non so di dove sei, ma in piemonte li organizza la regione, sono gratuiti, durano circa un anno e dopo hai un lavoro assicurato( spesso inizi anche durante il corso). te lo dico per certo perchè io sono un'educatrice e ci lavoro a stretto contatto e ti garantisco che è una professione super richiesta e con stipendi tutto sommato buoni(po i dipende se vuoi fare i turni o no, etc...) e puoi trovare occupazione in diversi settori... se hai bisogno di più info, contattami!

ps. non preoccuparti se non ti risp subito ma il mio compagno da domani è in ferie una settimana e sottrargli il pc è un'impresa!!
Rispondi