Le tribolazioni di una cassiera

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Le tribolazioni di una cassiera

Messaggio da Daria » ven nov 20, 2009 10:07 am

Immagine

Di Anna Sam, avevo letto qualche articolo su un suo blog e libro, preso da delle riviste tempo fa, ieri in biblioteca mi e' scivolato tra le mani, e stanotte l'ho finito, ve lo SCONSIGLIO VIVAMENTE, una ciofeca impressionante, noioso, stupido, scritto male, non so come hanno fatto a farne tanta pubblicita'


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven nov 20, 2009 10:40 am

ahahahahahahhah

grazie Simo!
intanto ho scoperto che nel paesin qui vicin una biblioteca c'è, se riesco vado stamattina
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 20, 2009 11:27 am

zizzia ha scritto:ahahahahahahhah

grazie Simo!
intanto ho scoperto che nel paesin qui vicin una biblioteca c'è, se riesco vado stamattina
ecco attenta a non farti scivolare tra le mani strani libri ah ah
senti sai che io mi sto intrippando con le Cronache del fuoco e del ghiaccio suggerita da Gabry?? E' veramente bella, se li trovi in biblioteca io ci farei un pensierino fossi in te
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 20, 2009 1:41 pm

con un titolo così!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven nov 20, 2009 2:21 pm

che delusione.
La biblioteca è di una tristezza unica,
in tutto ci sono 5 scaffali, libri vecchissimi e tristissimi.
il bibliotecario, tristissimo anche lui, mi ha detto che sono 16 anni che non vengono acquistati libri.
Alla fine ho preso un libro di sebastiano satta (triste anche questo) perchè non mi andava di uscire senza aver preso qualcosa, avevo la sensazione che il bibliotecario si sarebbe rattristato di più.
L'ultima persona che aveva preso un libro prima di me risale ad una settimana fa.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 20, 2009 2:36 pm

zizzia ha scritto:che delusione.
La biblioteca è di una tristezza unica,
in tutto ci sono 5 scaffali, libri vecchissimi e tristissimi.
il bibliotecario, tristissimo anche lui, mi ha detto che sono 16 anni che non vengono acquistati libri.
Alla fine ho preso un libro di sebastiano satta (triste anche questo) perchè non mi andava di uscire senza aver preso qualcosa, avevo la sensazione che il bibliotecario si sarebbe rattristato di più.
L'ultima persona che aveva preso un libro prima di me risale ad una settimana fa.
noooo non ci credo ! E mi pareva assurdo che nella mia di biblioteca fosse un anno che non facevano acquisti :cisssss:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 20, 2009 2:37 pm

Nat ha scritto:con un titolo così!
sono entrata tre volte nel post e non capivo cosa ci fosse di diverso, hai messo tu la foto ??? :ola: pensavo di soffrire di vuoti di memoria, ero gia' preoccupata ah ah
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 20, 2009 2:57 pm

zizzia ha scritto:che delusione.
La biblioteca è di una tristezza unica,
in tutto ci sono 5 scaffali, libri vecchissimi e tristissimi.
il bibliotecario, tristissimo anche lui, mi ha detto che sono 16 anni che non vengono acquistati libri.
Alla fine ho preso un libro di sebastiano satta (triste anche questo) perchè non mi andava di uscire senza aver preso qualcosa, avevo la sensazione che il bibliotecario si sarebbe rattristato di più.
L'ultima persona che aveva preso un libro prima di me risale ad una settimana fa.

:cry: :cry: :cry:
Rispondi