Dentini...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio nov 19, 2009 4:50 pm

cioè scambierà il mio capezzolo per la carotina, lo addenterà e sputerà i pezzettini in giro? :laughter:
Il mio piccolo Hannibal Lecter...:giggle:


danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Messaggio da danicol » gio nov 19, 2009 4:51 pm

il mio ha iniziato a 6 mesi e adesso 13 mesi ha la bellezza di 9 denti visibili, compreso un premolare inferiore e sta tagliando gli altri tre premolari.
Lunedì l'ho portato dalla pediatra per un problema al pisellino, (niente di grave per fortuna), e anche lei quando ha visto tutti quei denti ha esclamato "mamma mia!!!!!!" Per fortuna per adesso però nessun tipo di problema se non un pò più noiosetto...ma anche lì saranno i denti!!!
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » gio nov 19, 2009 4:55 pm

Giulio ha cominciato a sbavare l'impossibile a 3 mesi....avete presente un cagnolone sbavone??? Ecco, uguale!A 5 mesi esatti sono arrivati 2 dentini...e me ne sono accorta per puro caso.....a qualcuno è noto forse che il Giulio è pacifico e buonone di natura...e oltre a dormire si lagna poco e se piange è perchè ha sonno!!!
Poi sono arrivati quelli sopra centrali (i dentoni) e lì ha avuto un pò male, secondo me...perchè un pochino si lagnava. E ora, a 7 mesi, ha anche un altro dente sopra...quindi è a quota 5
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » gio nov 19, 2009 4:57 pm

Ah, dimenticavo...lui non morde quando lo allatto...ma a volte capita che lo faccia...un'ostetrica molto brava in un consultorio vicino a casa mi ha suggerito di staccarlo in quel caso con un sonoro:"No, non si fa! Fa male!" e riattaccarlo. E lui così non lo fa più....sarà magari il tono della voce.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio nov 19, 2009 5:10 pm

Podzina...che bello anche il tuo Giulio!!!:beatingheart:

Beh...staremo a vedere se tutti i Giulii hanno i dentini presto!!!

Il mio però è uno scatenino...tremo al pensiero di quando inizierà a gattonare...o camminare! A proposito, esistono ancora quella specie di "guinzagli per bambini" perchè mi sa che il nostro sarà un terremoto di bimbo!!! :cry:
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » gio nov 19, 2009 5:50 pm

Dai che brutti quei guinzagli...!!!!!!! O peggio ancora il caschetto paracolpi!!!!!!
No, ti prego!!!!!!
Rispondi