influenza e contagio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 20, 2009 10:37 am

lenina ha scritto:Se ha usato l'antibiotico subito immagino fosse una forma batterica non un'influenza, :mumble:

Però è strana una forma batterica con febbre così bassa
non so che dire, l'antibiotico la pediatra me l'ha dato senza visitarlo solo per il male alle orecchie e il mal di gola perche era malata e quindi gli ho dovuto spiegare i sintomi per telefono, per una settimana Chris è stato nervoso, non mangiava si vedeva che soffriva pero quando gli misuravo la febbre non era mai altissima, devo anche dire che da ottobre avevo iniziato a dargli munostim della loacker per alzare le difese immunitarie omeopatico puo essere quello che ha fatto effetto e non gli ha fatto venire la febbre alta???


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven nov 20, 2009 10:38 am

Noi siamo ancora tutti vivi. Non so se serve, ma abbiamo vissuto la A e siamo stati male, 4 su 5, ma siamo ancora qui tutti e stiamo bene.
Ancora un po’ di tosse qua e la ma stiamo bene.
Vai tranquilla, anche se è quella, è un influenza, e va vissuta come tale.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 20, 2009 10:52 am

tati ha scritto:Noi siamo ancora tutti vivi. Non so se serve, ma abbiamo vissuto la A e siamo stati male, 4 su 5, ma siamo ancora qui tutti e stiamo bene.
Ancora un po’ di tosse qua e la ma stiamo bene.
Vai tranquilla, anche se è quella, è un influenza, e va vissuta come tale.
Grazie per le rassicurazioni, grazie a tutte, nella mia testa so che è un'influenza come le altre, ma quello che mi ha spaventato di più e di non saper comportarmi con Chris, e il bello che so cosa devo fare in caso di influenza, in famiglia quando stanno male mi chiamano per chiedere consiglio,perche sono quella più esperta visto che mi ammalo spessissimo, conosco i rimedi le medicine ma con Chris ho una gran paura di sbagliare,e una cosa più forte di me, sulla maggior parte delle cose sono una persona abbastanza sicura, ma quando si tratta di Chris divento tremendamente insicura,mi blocco, sembro quasi una povera deficiente,da quando è nato è sempre stato così,su tutto, in teoria so tutto capisco quello che devo fare, poi nella pratica mi blocco!!!
Rispondi