Febbre

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Febbre

Messaggio da Sandy » mer nov 18, 2009 10:29 pm

Giovedi scorso abbiamo fatto sto benedetto vaccino anti H1N1 e mo .......
stamattina Matteo si è svegliato con la febbre. Dicono che probabilmente è colpa del vaccino e io non so che pensare.

Spero solo che Martina non la becchi, anche se mi sa che la prenderà pure lei con i suoi miseri 11 giorni di vita.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 18, 2009 10:30 pm

Martina è molto protetta per ora, dai tuoi anticorpi preparto e da quelli che le passi tu.

Un bacino di pronta guarigione a Matteo.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer nov 18, 2009 10:36 pm

lenina ha scritto:Martina è molto protetta per ora, dai tuoi anticorpi preparto e da quelli che le passi tu.

Un bacino di pronta guarigione a Matteo.
Lenina, non sai quanto ti penso. Ho un po di problemi con l'allattamento e ogni volta che la pupa ciuccia io mi metto a pensare : " cosa diceva la lenina?"

Cmq questo è un altro discorso.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 18, 2009 10:40 pm

che problemi?
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer nov 18, 2009 10:43 pm

Che da giovedi che ho fatto sto ca..... di vaccino la bimba non mi dorme più di notte e continua a volere la tetta e più ciuccia e più piange e mi sa che qua c'è qualcosa che non va più tanto bene.

È cresciuta bene, però sono 5-6 notti che non dormiamo.
L'infermieta pediatrica mi ha detto di provare magari x 2-3 notti a darle un bibe di LA così se riesco a dormire qualche notte il latte torna.
Boh, non lo so.

Di giorno la attacco spessissimo e andiamo bene,ma la sera più verso notte una tragedia.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer nov 18, 2009 10:45 pm

Con Matteo avevo avuto questo problema che la sera non avevo abbastanza latte " così mi dissero" e allora l'ultima poppata gli davo 1 bibe di LA e se no solo tetta, ed è cresciuto bene.

Ma con Martina ero partita alla grande, e ora dopo il vaccino precipita un po tutto
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer nov 18, 2009 10:46 pm

Ecco la ciucciona si è svegliata, comincia l'odissea.........
Sarà in bianco pure questa notte???
scappo
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 18, 2009 10:49 pm

Se le dai un biberon di LA il tuo lattei diminuisce non aumenta assolutamente.

Il fatto di non avere latte la sera è più un impressione, il LA fa produrre meno latte nella quantità in cui ne prendono quindi non cambia nulla.

Solo è più pesante.

è normale che ciucci molto spesso lo fanno quasi tutti a quest'epoca, non riesci a tenerla con te nel letto e stare giù mentre l'allatti?

La mancanza di latte e il poco latte non esistono, e non è certo dare aggiunte che fa tornare il latte (se no sarebbe facile no?)

Dare un biberon ora è molto rischioso perchè potrebbe ciucciare poi male dal seno quindi ciucciare meno e farti venire ragadi.

tieni duro, sono i primi periodi, ricordi tante altre mamme che erano messe come te? (senza vaccino)
Rispondi