arriviamo anche noi...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Mara

arriviamo anche noi...

Messaggio da Mara » mer nov 18, 2009 9:42 pm

vittoria stanotte ha avuto mal di orecchie
oggi tutto il giorno mal di orecchie senza sosta nemmeno con tachi e nureflex alternati ogni 4 ore
poi ha perforato la membrana timpanica ed è da alcune ore che butta fuori catarro
ma stasera le è salita la febbre da cavallone, 40 sotto le ascelle, le ho dato la tachi.....ma caxxo, non scende!! che faccio? Ha anche cominciato l'antibiotico stasera per l'orecchio...che palle!!


Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer nov 18, 2009 9:51 pm

Per le orecchie attendi effetto dell'antibiotico, per la febbre se non scende, scopri la bambina, e ghiaccio o meglio roba tipo piselli surgelati sulla fronte.... conviene metterla quasi in mutande, piangerà per il freddo ma la febbre scende, ed è quello che fanno negli ospedali. Se no, rimedio da omeopatia, spugnatura fresche con acqua e aceto.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer nov 18, 2009 9:53 pm

più che tachipirina e nureflex alternati c'è poco da fare, tienila scoperta e falle spugnature fredde, intanto l'antibiotico dovrebbe iniziare a fare feffetto...poveri cuccioli malati!
Mara

Messaggio da Mara » mer nov 18, 2009 9:57 pm

grazie mammine, se non ci foste voi.....mi viene da piangere quando la mia pupa è così sofferente!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer nov 18, 2009 9:59 pm

A me viene da piangere al pensiero che una bimba stia male, vedi tu…
Scoprila, e impacchi freddi.
Ho passato ore così settimana scorsa, argh..
Rispondi