Finalmente visita oculistica

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Sere83

Finalmente visita oculistica

Messaggio da Sere83 » mer nov 18, 2009 9:26 pm

Finalmente ho prenotato la visita dall'oculista, ce l'ho il 30 novembre! ho scelto quella data perchè sono in ferie per 15 giorni e volevo evitare di chiedere permesso.
Però oltre che il fatto di vederci meno mi accompagna a quella data un costante mal di testa! Come faccio a sopravvivere fino a fine novembre????? Voi cosa prendete? Niente novalgina perchè sbatto a terra. Ho provato tachipirina ma dopo qualche ora mi torna, moment per me è caramella. Sono troppo abituata a prenderlo e questo mal di testa è veramente forte. Mi sto aiutando con degli occhiali riposanti davanti al pc. Ma ho bisogno di medicina.


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 18, 2009 9:30 pm

Se il problema è della vista dubito che ci sia medicina che può guarire il mal di testa.
Io se fossi in te proverei ad aumentare a mille la luminosità dello schermo, ingrandire a manetta le finestre, i testi.
E ovviamente cercare di usare meno possibile il pc.
Fai pause spesso.
Distogli lo sguardo dallo schermo e fissa un punto più distante, tipo ginnastica oculare.

Un abbraccione.
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 18, 2009 9:36 pm

chiccha ha scritto:Se il problema è della vista dubito che ci sia medicina che può guarire il mal di testa.
Io se fossi in te proverei ad aumentare a mille la luminosità dello schermo, ingrandire a manetta le finestre, i testi.
E ovviamente cercare di usare meno possibile il pc.
Fai pause spesso.
Distogli lo sguardo dallo schermo e fissa un punto più distante, tipo ginnastica oculare.

Un abbraccione.
Scusami per aumentare la luminosità come devo fare? Sono i tasti che trovo sullo schermo o devo andare in pannello di controllo? Domani così appena arrivo in studio lo faccio
Rispondi