Volevo fare qualcosa, come biscotti o marmellate, da confezionare e regalare, ma volevo iniziare ora a farle....voi?? qualcuno fa così?
Idee.... :tettonaesaurita:
Regalini Natale
- valedirimini
- Ambasciatore
lo scoroso anno per i miei parenti avevo preparato dei cesti di Natale avevo messo dentro lenticchie,frutta secca,biscotti e marmellata fatta da me,e cioccolatini,è stata una cos amolto carina e gradita!valedirimini wrote:Volevo fare qualcosa, come biscotti o marmellate, da confezionare e regalare, ma volevo iniziare ora a farle....voi?? qualcuno fa così?
Idee.... :tettonaesaurita:
ci credo, se poi hai messo pure quelle delizie di biscottini che mi avevi portato immagino che goduriaCRI80 wrote:lo scoroso anno per i miei parenti avevo preparato dei cesti di Natale avevo messo dentro lenticchie,frutta secca,biscotti e marmellata fatta da me,e cioccolatini,è stata una cos amolto carina e gradita!
- valedirimini
- Ambasciatore
Uhm Cri i biscotti dove li hai messi, in contenitori di latta?Quanto si mantengono?CRI80 wrote:lo scoroso anno per i miei parenti avevo preparato dei cesti di Natale avevo messo dentro lenticchie,frutta secca,biscotti e marmellata fatta da me,e cioccolatini,è stata una cos amolto carina e gradita!
Mi dai il link dei biscotti?
erano quelli al Limone Simo??Simo72 wrote:ci credo, se poi hai messo pure quelle delizie di biscottini che mi avevi portato immagino che goduria![]()
avevo fatto dei biscotti che sapevo avrebbero retto un bel pezzo,(testati)valedirimini wrote:Uhm Cri i biscotti dove li hai messi, in contenitori di latta?Quanto si mantengono?
Mi dai il link dei biscotti?
li ho chiusi bene in un sacchetto trasparente e li avevo preparati poco prima di darli,qindi ero sicura che 2 settimane avrebbero retto tranquillamente(ben chiusi)
- valedirimini
- Ambasciatore
solo che io volevo qualcosa che durasse un po' di più....non hai nulla Cri?CRI80 wrote:erano quelli al Limone Simo??
avevo fatto dei biscotti che sapevo avrebbero retto un bel pezzo,(testati)
li ho chiusi bene in un sacchetto trasparente e li avevo preparati poco prima di darli,qindi ero sicura che 2 settimane avrebbero retto tranquillamente(ben chiusi)