Regalini Natale

Idee culinarie per grandi e bambini
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore

Regalini Natale

Post by valedirimini »

Volevo fare qualcosa, come biscotti o marmellate, da confezionare e regalare, ma volevo iniziare ora a farle....voi?? qualcuno fa così?
Idee.... :tettonaesaurita:

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

valedirimini wrote:Volevo fare qualcosa, come biscotti o marmellate, da confezionare e regalare, ma volevo iniziare ora a farle....voi?? qualcuno fa così?
Idee.... :tettonaesaurita:
lo scoroso anno per i miei parenti avevo preparato dei cesti di Natale avevo messo dentro lenticchie,frutta secca,biscotti e marmellata fatta da me,e cioccolatini,è stata una cos amolto carina e gradita!
Daria
Utente NM
Utente NM

Post by Daria »

CRI80 wrote:lo scoroso anno per i miei parenti avevo preparato dei cesti di Natale avevo messo dentro lenticchie,frutta secca,biscotti e marmellata fatta da me,e cioccolatini,è stata una cos amolto carina e gradita!
ci credo, se poi hai messo pure quelle delizie di biscottini che mi avevi portato immagino che goduria :ok:
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by valedirimini »

CRI80 wrote:lo scoroso anno per i miei parenti avevo preparato dei cesti di Natale avevo messo dentro lenticchie,frutta secca,biscotti e marmellata fatta da me,e cioccolatini,è stata una cos amolto carina e gradita!
Uhm Cri i biscotti dove li hai messi, in contenitori di latta?Quanto si mantengono?
Mi dai il link dei biscotti?
Stefania72

Post by Stefania72 »

la mamma di unamia amica faceva sempre i biscotti per regalo e iniziava un mese prima per farne diverse qualità.Lei le metteva in bustine trasparenti e le legava col fiocchetto rosso.
erano sempre molto graditi
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Simo72 wrote:ci credo, se poi hai messo pure quelle delizie di biscottini che mi avevi portato immagino che goduria :ok:
erano quelli al Limone Simo??
valedirimini wrote:Uhm Cri i biscotti dove li hai messi, in contenitori di latta?Quanto si mantengono?
Mi dai il link dei biscotti?
avevo fatto dei biscotti che sapevo avrebbero retto un bel pezzo,(testati)
li ho chiusi bene in un sacchetto trasparente e li avevo preparati poco prima di darli,qindi ero sicura che 2 settimane avrebbero retto tranquillamente(ben chiusi)
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip

Post by E.L.I.S.A »

anch'io ero interessata a preparare dei biscotti quest'anno da mettere nei sacchetti...volevo fare qualche prova nei prossimi weekend e poi prepararli effettivamente intorno alla metà di dicembre...
cri (e le altre) ci aggiungi qualche link?
grazie! :bacio:
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by valedirimini »

CRI80 wrote:erano quelli al Limone Simo??

avevo fatto dei biscotti che sapevo avrebbero retto un bel pezzo,(testati)
li ho chiusi bene in un sacchetto trasparente e li avevo preparati poco prima di darli,qindi ero sicura che 2 settimane avrebbero retto tranquillamente(ben chiusi)
solo che io volevo qualcosa che durasse un po' di più....non hai nulla Cri?
Post Reply