Quanto tempo prima....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Jersey

Messaggio da Jersey »

Erin-75 ha scritto:non lo puoi sapere francesca
e ti auguro di non doverlo sapere mai
Vabbè ovvio, sono discorsi fatti secondo la mia attuale esperienza.
So che Paolo in queste cose è molto istintivo, già se mi metto un completino un po' sexy gli passa la voglia perchè dice che mi sono preparata...pensa se dovessi dirgli "amore oggi è un giorno fertile" si mette la cintura di castità :ola:

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

Jersey ha scritto:...bisogna prepararsi per un'eventuale gravidanza?Mi spiego meglio, leggo qua e là che prima di mettersi in caccia è meglio fare degli esami (anche se ho letto solo di esami del sangue).
Io e Paolo siamo seriamente convinti di metterci in caccia il prossimo anno (adesso abbiamo un grosso passo lavorativo da fare) e vorrei sapere più o meno quanto tempo prima mi devo muovere....che esami bisogna fare e quando.

Poi, che altre abitudini è meglio prendere/perdere?
Ho smesso di fumare da due anni e bevo una birra al venerdì sera, insomma mi sembra di avere uno stile di vita abbastanza salutare...ma devo fare altro?

Quanto tempo prima devo smettere di prendere la pillola?

Infine, sono paranoica a farmi queste domande con un anno di anticipo???? :cisssss:
:ola: emmelodicicosììììì?????????????????????????????????????????????????????

francesca!!! che bella notizia!!! senti ma quando ti metti all'opera???? èh eh eh??????? :bacio:
Jersey

Messaggio da Jersey »

mamititty ha scritto: :ola: emmelodicicosììììì?????????????????????????????????????????????????????

francesca!!! che bella notizia!!! senti ma quando ti metti all'opera???? èh eh eh??????? :bacio:
:cisssss: allora considera che, se la provincia da l'ok, a fine gennaio apriamo l'agenzia.... aspettiamo un annetto per recuperare parte dell'investimento... poi pensavamo di metterci "all'opera".... però d'altra parte pensavamo che fosse meglio darci da fare subito, mentre l'agenzia è in rodaggio, così non dovrebbe pesare troppo una mia eventuale assenza dal lavoro....

Insomma, facciamo che quando finiamo di spendere soldi per sto lavoro vediamo se ci è rimasto abbastanza per affrontare serenamente la gravidanza! :cisssss:
nicol78
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da nicol78 »

io ho preso l'acido folico quando son rimasta incinta..prima non avevo fatto nulla!
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

esami da fare

Messaggio da ginger »

Oggi sono stata dal ginecoloco e mi ha dato da fare esami del sangue per rosolia, toxoplasmosi, citomegalovirus, sifilide (anche se superfluo, ma è prassi...mah), rh ed emocromo.
La cosa bella che essendo esami pregravidici non pagherò nulla!

E poi da subito acido folico.
Rispondi