di ritorno dalle ginecologa...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

di ritorno dalle ginecologa...

Messaggio da Barbara72 » mer nov 18, 2009 11:41 am

che palle.....sentirò mai un cuoricino battere dentro di me????? :cry:
allora dall'eco di stamane il mio utero è di forma regolare, lievemente aumentato, la rima endometriale è proliferativa di 11,9 mm
il mioma è sempre al suo posto, nella parte anteriore, un pò più piccolo di prima (la gine dice che non dà alcun fastidio messo dov'è..)
il mio ovaio sin è regolare del diametro di 32x19 mm con due formazioni anecogene del diametro di 14 e 12 mm
uno probabilmente è un follicolo, l'altro una ciste
l'ovaio destro è regolare del diametro di 23x11mm
In sintesi:
l'ultimo ciclo non ha ripulito l'utero, infatti è stato breve con sangue misto a muco.
probabilmente c'è un problema di ovulazione
Da domani inizio stimolazione dell'ipotalamo con omeopatici.
Con il prox ciclo devo fare il dosaggio dell' FSH al 3 o 5 giorno, poi clomid dopo controllo della ciste.
Devo telefonare al centro di Lugo per iniziare l'iter per fare la fivet sperando che la lista di attesa non sia troppo lunga (so già che lo sarà), L'alternativa è il centro privato di Bologna ma ci vogliono da i 4000 euro in su...
Sono scoraggiata ogni volta spunta qualcosa..

Scusate il post lungo....
baci


puffetta

Messaggio da puffetta » mer nov 18, 2009 11:50 am

un abbraccio tesoro
Pass

Messaggio da Pass » mer nov 18, 2009 12:05 pm

Un abbraccio anche da parte mia e tanta tanta fortuna!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 18, 2009 12:27 pm

Dai, in bocca al lupino.
Qualcosa si deve smuovere per forza...

Però prometti che se succede, cambi il nick: questo nun ze po'sentì. :tettonaesaurita:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer nov 18, 2009 12:31 pm

grazie
per Lupina: sai che ci ho già provato e non ci sono riuscita?? anche io non lo sopporto sto nick!!!!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer nov 18, 2009 12:33 pm

Il nick non puoi cambiarlo da sola, devi chiederlo ad uno degli amministratori e ci pensano loro.
In bocca al lupo per tutto il resto!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 18, 2009 12:35 pm

aspettandolacico09 ha scritto:grazie
per Lupina: sai che ci ho già provato e non ci sono riuscita?? anche io non lo sopporto sto nick!!!!

Ma basta mandare un messaggio privato ad una Gentile Amministratrice, ed ecco che ti viene cambiato come per magia!
Se dopo il cambio del nick resti incinta, la parola CICO sarà tolta definitivamente dal vocabolario noimammesco. Non è la CICO che porta i bambini ma il pisello dei babbi :cisssss: , questo lo scrivo per dovere di informazione, nel caso qualcuno arrivasse a questo forum pensando che siano le CICO a dare il via alla procreazione!
CHe non sia mai che qualcuno dica che diamo le informazioni sbagliate, ehhh!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer nov 18, 2009 12:38 pm

:ahahaha:
grazie e baci
Rispondi