veniamo a noi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

veniamo a noi...

Messaggio da sbirulina » mer nov 18, 2009 9:07 am

apro questo 3d per farvi una proposta.

Per ovvi motivi non mi sento molto a mio agio in "bellezze in caccia" anche se ho iniziato a leggervi e ancora più di prima tifo per voi. Detto questo pensavo che si potrebbe aprire (tipo la chat giornaliera della piazzetta) una chat anche qui dove poterci confrontare anche su altri argomenti.

lo so che sarebbe un postone doppio ma visto che è nato il "di qua" e il "di là" e che io vorrei conoscere voi che state di qua (quelle altre 4 galline le conosco quasi tutte :cisssss: ) mi sembra carino organizzare una chat delle pancine; si potrebbe lasciare il bellezze in caccia per gli stick e tutte quelle cose di cui parlate ma di cui non capisco il significato (imparerete che sono ignoranterrima) e la chat per parlare del resto non necessariamente legato ai figli o alla loro attesa.

che ne pensate?


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer nov 18, 2009 9:21 am

io nn sono in cerca ma sono approdata qui su noi mamme quando volevo il secondo, e mi mancava di convincere il marito.
pro' piacerebbe pure a me questa tua idea, una chat delle aspiranti e pancine, e naturalmente io l'impicciona di turno!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 18, 2009 9:22 am

Spero di dire cose sensate perchè sono con il condor in studio questa mattina e posso collegarmi poco, abbiate pazienza. A me piace come idea, Mi pare che questa proposta posso essere positiva, credo che i post sarebbero meno pieni, tipo Bellezze in Caccia che noi in fondo usiamo un pochino come chat. Ovviamente questo non deve essere un motivo in più per fare le cozze solo in questo post ma comunque partecipare attivamente anche agli altri.
Scusate l'italiano ma non ho tempo per rileggere velocissimamente
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 18, 2009 9:24 am

bella idea sbirù
e un tifo da stadio a tutte le aspirantipancine
:-)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer nov 18, 2009 9:26 am

ma infatti sere, credo che qui sia piu' tipo lachat che c'e' in piazzetta, tanto pèer fare quattro chiacchiere, e nn mi dispiace l'isdea, poi certo ci sono milioni di discussioni interessanti in tutto il forum e ci parteciperemo ugualmente, almeno io!!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 18, 2009 9:28 am

betty matteo ha scritto:ma infatti sere, credo che qui sia piu' tipo lachat che c'e' in piazzetta, tanto pèer fare quattro chiacchiere, e nn mi dispiace l'isdea, poi certo ci sono milioni di discussioni interessanti in tutto il forum e ci parteciperemo ugualmente, almeno io!!!
Mano sola causa pupo attaccato alla tetta? :ahahaha: :ahahaha:

Conosco bene la situazione :ola:

Tornando OT:
mi piace l'idea sbiru, promossa!! :ok:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer nov 18, 2009 9:31 am

oddio chicca si!!!!!
che stordita che sono abbiate pieta' di me!!!!!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer nov 18, 2009 9:43 am

che bello questo entusiasmo.

questa mia idea ha una doppia finalità: la prima è più importante mi piacerebbe conoscere quella fetta di utenti che non incontro mai per motivi già citati (io non venivo mai qua, voi ma di là e bla bla); la seconda è che vorrei che TUTTE ci sentissimo a casa nostra e quindi avessimo voglia di partecipare anche ad altre sezioni.

spero davvero che possa funzionare. mettiamola così, se non altro bellezze in caccia si snellisce un pò e diventa anche più facile consultarlo!
Rispondi