Anche questa è comunicazione

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 18, 2009 12:09 am

Non mi parlare di dialetto per favore!!

Luca ha insegnato a Sofia a dire "conicio", che in dialetto significa coniglio ed è tutt'oggi che va in giro per caso dicendo "coicio, coicio"!! Aaarrrghhhh!!!


vic

Messaggio da vic » mer nov 18, 2009 12:13 am

Mati-fra&so ha scritto:Non mi parlare di dialetto per favore!!

Luca ha insegnato a Sofia a dire "conicio", che in dialetto significa coniglio ed è tutt'oggi che va in giro per caso dicendo "coicio, coicio"!! Aaarrrghhhh!!!
:ahahaha: :ahahaha:
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » sab nov 21, 2009 11:41 am

Polly ha scritto:Messaggi sms di questa mattina:

dede: Senti...mi disp ma ho preso 4 in geometria, la prossima volta mi faccio interrogare e recupero...e appena arrivo nn mi fare la predica xk nn serve...mo mi metto a studiare...abbiamo anke fatto il compito (interrogazione scritta) di storia...e' andato bene penso....

mamma: Non ti faccio la predica ma renditi conto e cerca di capire che devi studiare e non passare il tempo al computer....

dede: Si...ok...ho capito...gg ti kiedo di togliermi internet in modo ke possa prepararmi per geografia per dmn...E sti cappi di facebook...

dede: E poi carcola mi sn offerto x antologia e quella str nn mi ha accettato...

mamma: Carcola con la r vero? Sarà per un'altra volta

dede: Xò mi ero preparato bn...infatti le risposte di tt le dmnd ke sta facendo agli interrogati le so...(e cmq...si, carcola cn la r).

________________________________________

Una via privilegiata con mio figlio Federico 13nne, devo ammetterlo è parlarsi via sms ed io mi adeguo, perchè vis a vis non avrebbe accettato neanche l'ascolto!

I tempi cambiano mamme mie!!!!!!!!

"Mamma il futuro è il computer il telefono è sorpassato lo vuoi capire!!!" ecco anche Gianluca oggi ci si è messo a ricordarmi che so vecchia!! :sticazzi:

:ahahaha:
bisogna adeguarsi ai tempi mia cara sennò questi ci scappano,ci ragirano a modo loro :ahahaha:
anche mio figlio a volte fa così,in modo che nel frattempo che lui ritorna a casa a me si sbolle un pò di rabbia.
maaga

Messaggio da maaga » sab nov 21, 2009 1:16 pm

Lufra9306 ha scritto:bisogna adeguarsi ai tempi mia cara sennò questi ci scappano,ci ragirano a modo loro :ahahaha:
anche mio figlio a volte fa così,in modo che nel frattempo che lui ritorna a casa a me si sbolle un pò di rabbia.
:cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Furbiiiiiiiiiii!!! altro che... :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 24, 2009 10:52 am

Ahah no fantastico… pur io facevo così, non se po’.
Però è una buona tattica, così se io l avvertivo alle 10 magari prima dell’ 1 le era passata ahah…
Musci

Messaggio da Musci » mar dic 01, 2009 11:30 am

hai capito il furbetto...??
Rispondi