rinco-troviamoci qui!

Gli svaghi delle Noimamme
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab dic 05, 2009 4:08 pm

Rie ha scritto:Non è che piaccia particolarmente anche a me, il ragazzo.
Ma il fatto è che l'aura di Edward, agli occhi di un'incrollabile edwardiana, lo nobilita: in mancanza di meglio ci si accontenta di un simulacro ahah!
Che poi fra dieci o vent'anni me lo vedo bolsotto e insipido, un tipo da bellezza dell'asino (=della gioventù), e forse manco quella.
In ogni caso, pure voi fans del lupo vi accontentate, perché quell'attore bassetto e palestrato non è granché. Secondo me il fenomeno è lo stesso: la twilight-addicted in memoria del libro si sorbisce di tutto sul film, compreso il porro e il glitter.

Simo... io sono impaziente e al cinema VERO era proprio escluso. Come ben sai da un altro post, detesto l'attesa che rende prezioso l'obiettivo :lol:
Il mio problema è più profondo! Io adoro gli indiani e lui (coi capelli lunghi ovvio, dopo il taglio bleah!) è stupendo! (per me s'intende)...gli altri lupi non mi piacciono granchè..


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab dic 05, 2009 8:49 pm

Visto al cinema con le mie quattro cugine,eravamo le più vecchie della sala,se escludo le sciure che accompagnavano le figlie.Che dire,i libri sono sempre un'altra cosa rispetto ai film,ma non mi è spiaciuto.E mi sono letteralmente innamorata di Jacob,però mi rinchiuderebbero per pedofilia!
Rispondi