La nostra dieta di gruppo (2)

Moda, tendenze e bellezza
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammaXL »

tati ha scritto:Devo insomma partire da zero, con la visita giovedì, con la spesa sabato, con la dieta lunedì.
E sono PRONTA……
una ola per tati!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola:

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lelia »

mammaXL ha scritto:fatto! cancellati i dati sia di Lelia che di tati.

Comunque non mi pare proprio un gruppo sulla dieta a zona, a parte Michela che come me la segue non credo ci siano altre persone.
Ci siano persone come Eve che hanno già raggiunto ottimi risultati e seguendo un regime "normale".

In ogni caso è giusto che ognuna faccia quella che la fa stare meglio :ok:
No infatti, ma siccome tu e Michela siete 2 delle 4 persone attive in questo gruppo, siamo già ad un buon 50%, no?
Franci mi pare un acquisto abbastanza recente nel gruppo, che per il resto mi pare formato da te, Michela, Eveline e Tati che però di fatto comincia ora. Quindi mi correggo, per 2 terzi siete zoniste.
Cmq non voglio fare polemica, io qui non mi ci trovo per i motivi che ho già spiegato, ma sostanzialmente sono un po' allergica ai gruppi quindi non avrei proprio dovuto partecipare fin dall'inizio.
Cmq mi ritrovo in quello che ha detto Vavi, ed è il motivo per cui smetto di partecipare. Mi ha dato cmq fastidio il fatto che tu abbia detto, implicitamente, che chi non partecipa al gruppo ha probabilmente lasciato "la retta via". Mi riferisco a questa tua frase:
mammaXL ha scritto:sono segnate in 20 ma dovrei togliere chi non partecipa, questo si... però mi spiace perchè magari può servire in qualche modo per riprendere la retta via....
Chi non partecipa al gruppo ha solo lasciato il gruppo, non si sa se è a dieta o meno. E se, dopo tante adesioni iniziali, tanta gente ha lasciato il gruppo, forse sarebbe utile analizzare il perché. Ma, detto papale papale, non mi pare ci sia un grande interesse a farlo.
laste
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da laste »

Lelia mi pare una questione di lana caprina
"lasciare la retta via" e' un modo di dire
Io comincio a scrivere quando le divagazioni sono finite perche' sinceramente la cosa mi sconcentra
torno a leggere dopo
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lelia »

Sarà lana caprina Lav, ma se su 20 iscritte partecipano in 4 qualche problema non caprino ci deve essere...

Cmq non ci sono problemi, non voglio certo deconcentrare nessuno. Non partecipavo prima e non partecipo adesso, per me non fa alcuna differenza, davvero.
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammaXL »

si il problema è, credo, che tutte le cose inizialmente suscitano un certo interesse, che tuttavia cala in fretta.

Delle 20 persone che sono in elenco solo una piccola parte ha interagito sempre, il resto è gente che ha messo un post e poi è sparita. Non credo che ci sia molto da riflettere su questo.

In ogni caso, lungi da me pensare che ci sia bisogno di scrivere qui per avere lo stimolo, per carità. Si fanno 4 chiacchiere e ci si sostiene a vicenda, se si ha voglia/necessità di farlo.
laste
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da laste »

Io ho assoluto bisogno di una zonista esperta (anche piu' d'una) che mi dia consigli
MA
specifico che faccio solo zona a braccia, niente integratori di proteine o pizza di farro per capirci :lol:
A pranzo mi arrangero' facilmente avendo la mensa, prendendo uno yogurt (ahime' ci sono solo interi) della carne (o una ricotta) e una verdura.
Per lo spuntino delle 16 sempre yogurt
Ma...ho sempre problemi a cena
Ad esempio, stasera volevo fare ai bimbi una minestra di fagioli (crema di fagioli + riso) ma per me?Con cosa posso e devo abbinare la crema di fagioli (senza riso) per avere 3 blocchi?Se c'e' spazio per un frutto meglio
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lelia »

mammaXL ha scritto:Delle 20 persone che sono in elenco solo una piccola parte ha interagito sempre, il resto è gente che ha messo un post e poi è sparita. Non credo che ci sia molto da riflettere su questo.
Io invece ci ho riflettuto, visto che secondo me ne valeva la pena. Anche perché non credo che su questo forum ci sia tanta gente così volubile da mettere un post con il proprio peso e misure, che richiede cmq un certo "coraggio" e poi sparire nel nulla.

Sono d'accordissimo sul tuo discorso della motivazione invece.

Ora me ne vado da qui, altrimenti Lavinia non si concentra :cisssss:
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammaXL »

che è un'altra in zona e io mica lo avevo capito :ahahaha:
Rispondi