La nostra dieta di gruppo (2)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio nov 26, 2009 10:01 am

beh io ai tempi d'oro avrei fatto fuori il barattolo. Quello si sarebbe stato un danno, ma un cucchiaio no. Ha perfettamente ragione Francy.

Come va oggi? meglio?
:nani:


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab nov 28, 2009 11:58 am

va meglio oggi per fortuna , la mia settimana indaffaratissima, il mio correre per 4 , il mio essere mezza influenzata, mi ha fattto perdere ancora....
sono a 68!!!
esausta ,ma felice!
manca poco alla meta
Mara

Messaggio da Mara » sab nov 28, 2009 1:39 pm

Loriangel ha scritto:va meglio oggi per fortuna , la mia settimana indaffaratissima, il mio correre per 4 , il mio essere mezza influenzata, mi ha fattto perdere ancora....
sono a 68!!!
esausta ,ma felice!
manca poco alla meta
brava brava!! io ieri ho avuto la riunione a scuola della grande.....mi hanno tutte guardato con l'occhio torvo finchè una non mi ha chiesto, ma che hai fatto per perdere così tanto?
in realtà di peso non è che ne abbia perso tantissimissimo....ma si vede un bel pò....ed io...gongolo!!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun nov 30, 2009 10:51 pm

donnamara ha scritto:brava brava!! io ieri ho avuto la riunione a scuola della grande.....mi hanno tutte guardato con l'occhio torvo finchè una non mi ha chiesto, ma che hai fatto per perdere così tanto?
in realtà di peso non è che ne abbia perso tantissimissimo....ma si vede un bel pò....ed io...gongolo!!!
gongoliamo insieme pure , ci sta tutta ed è tutto stra- meritato!!
e .....sudato! :ola:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar dic 01, 2009 9:27 am

io sono arrivata alla prima settimana di stallo.
sono 100 grammi ma ci sta.
ci sta perchè ho avuto due cene e sebbene mi sia trattenuta e di questo sono fiera, ho comunque mangiato più del dovuto.
non sono avvilita e voglio andare avanti serena.
subito avevo pensato di mangiare meno questa settimana per rimediare ma è un errore.
cioè sono certa che poi sgarrerei di più perchè il fisico ne risentirebbe.
quindi seguo alla lettera la mia dieta cercando di evitare gli sgarri che di solito ci sono e poi vediamo se questo modo di agire mi darà ragione!!!

tati, com'è andata la prima settimana?

complimenti a chi continua a perdere peso!
brave!!
mile72

Messaggio da mile72 » mar dic 01, 2009 9:43 am

mi posso unire anch'io , arrivo piano piano ma cerco di farcela ,non so se e' ancora giunto il momento di farcela con tutto quello che ho in casa ma cerchero' di rispolverare la mia dieta e piano piano di tornare al mio peso forma devo farcela per me ne ho bisogno
choco

Messaggio da choco » mar dic 01, 2009 9:48 am

Eccomi io ho completato il primo mese di dieta e questo pomeriggio ho il controllo peso dalla dietologa. Io sono soddisfatta sulla mia bilancia i kg persi sono 4, nel pomeriggio vediamo lei che dice.
Mara

Messaggio da Mara » mar dic 01, 2009 2:14 pm

non ci credo ancora ma......stamattina dopo colazione la mia bilancia segnava...67.5!!!!!!!!! la prox settimana ho il controllo con una nuova plicometria, ma io sono
CONTENTAAAAAAAAAAA!! baci a tutte, ve bacerei proprio tutte :tettonaesaurita:
Rispondi