gengive infiammate

Moda, tendenze e bellezza
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar nov 17, 2009 1:10 pm

la malva farà bene anche al tuo apparato urinario, se ne avessi bisogno. io la bevo per la cistite e la do anche a lory x lo stesso motivo


Mara

Messaggio da Mara » mar nov 17, 2009 2:33 pm

scusa aso, ma sono solo rosse o anche gonfie?
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar nov 17, 2009 2:36 pm

Non ti so aiutare ma un abbraccio posso mandartelo sicuramente, che non ti fa male!
Mara

Messaggio da Mara » mar nov 17, 2009 2:39 pm

Marialisa ha scritto:Non ti so aiutare ma un abbraccio posso mandartelo sicuramente, che non ti fa male!
Grazie, e l'inverno è ancora luuuungooooo
Mara

Messaggio da Mara » mar nov 17, 2009 2:42 pm

naaaaaaaaaaaaaaa :tettonaesaurita: volevo rispondere ad un'altra discussione!!! :tettonaesaurita: non ne esco viva quest'anno!!! scusa Marialisa!
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 17, 2009 3:14 pm

donnamara ha scritto:scusa aso, ma sono solo rosse o anche gonfie?
son un pò più scure e un pelino gonfie, ma non tutte...solo che danno noia anche se tocco le labbra per capirci.
Mara

Messaggio da Mara » mar nov 17, 2009 5:02 pm

asolina ha scritto:son un pò più scure e un pelino gonfie, ma non tutte...solo che danno noia anche se tocco le labbra per capirci.
dovresti prendere un pò di coraggio e lavarti i denti in modo abbastanza energico da farle sanguinare, a volte sono solo un pò congestionate ed hanno bisogno di sanguinare
vero è però che non sei stata molto bene, quindi le tue difese immunitarie sono deboline anche in bocca. Comunque fai sciacqui con aspirina effervescente, senza mandarla giù, dopo che le hai fatte sanguinare un pò
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 8:34 am

donnamara ha scritto:dovresti prendere un pò di coraggio e lavarti i denti in modo abbastanza energico da farle sanguinare, a volte sono solo un pò congestionate ed hanno bisogno di sanguinare
vero è però che non sei stata molto bene, quindi le tue difese immunitarie sono deboline anche in bocca. Comunque fai sciacqui con aspirina effervescente, senza mandarla giù, dopo che le hai fatte sanguinare un pò
mmm,ma non le irrito ancora di più? io provo!
ma ci son 2 scuole di pensiero "dentistiche" e a quanto pare controverse su questo.
Rispondi