Mamme di maschietti : circoncisione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lulageorge

Mamme di maschietti : circoncisione

Messaggio da lulageorge »

.



rita2

Messaggio da rita2 »

La crema di solito funziona io l'ho usata, in un mese si è sbloccato. Semmai bisogna ripetere il ciclo a mesi alterni. Sulla circoncisione non ti saprei dire. Ti sei rivolta a uno specialista in urologia pediatrica?

rita2

Messaggio da rita2 »

Comunque a me la crema tobradex (antibiotico + cortisone) l'hanno data per un mese due volte al giorno, non due volte a settimana.

lulageorge

Messaggio da lulageorge »

.

maaga

Messaggio da maaga »

Anche mio figlio, per un periodo aveva il pisellino chiuso, il pediatra ci ha consigliato di farlo visitare da un chirurgo pediatrico, che ci ha dato la crema da mettere (più per le infezioni che altro) ed ha funzionato.
Poi devo dire che una volta spiegato cosa deve fare, quando fa la doccia....ora fa da se anche troppo :ehehe:
Con il chirurgo pediatrico eravamo rimasti che voleva rivederlo verso i 5/6 anni, cosa che abbiamo fatto e ci ha confermato che andava tutto bene.
Gli si è aperto.

roxy74

Messaggio da roxy74 »

Mio marito è stato circonciso a 12 anni....lui dice che si trova bene e che è meglio perchè rimane tutto più "pulito"....per quel che riguarda mio figlio per ora non ci sono problemi, però penso che se dovesse succedere come a tuo figlio, non lo so, penso mi dispiacerebbe farlo operare quando è ancora piccolo!!

lulageorge

Messaggio da lulageorge »

.

Giulia

Messaggio da Giulia »

per ale abbiamo usato la crema una volta al giorno per un mese e poi con la manovra del doc è andata a posto. lui non era chiuso completamente ma solo da un lato pertanto il glande veniva fuori a palloncino.. la crema ha funzionato e adesso sta benone!!

Rispondi