Il cambio del pannolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Il cambio del pannolino

Messaggio da Micaela77 » lun nov 16, 2009 3:50 pm

Da qualche giorno Miriam non vuole più farsi cambiare volentieri... comincia a frignare solo come la si avvicina al fasciatoio e si rifiuta di sdraiarsi, quindi ogni volta diventa una lotta!!!!
Prima era un momento divertente, dove lei si sbracciava e sgambettava felice... ora invece è quasi come se fosse un castigo...
Come mai? Cosa è successo????


asolina

Messaggio da asolina » lun nov 16, 2009 3:52 pm

anche annalu lo fà ogni tanto,ma ho notato che lo fà quando la prendo e lei era intenta per i cassius suoi.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun nov 16, 2009 3:53 pm

asolina ha scritto:anche annalu lo fà ogni tanto,ma ho notato che lo fà quando la prendo e lei era intenta per i cassius suoi.
Ah... ecco...
e si vede che la cucciola sta crescendo... in effetti, sta sempre impegnata in qualche altra cosa... ma mica posso lasciarla immersa nella cacca perchè LEI HA DA FARE, no?!?!?
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 16, 2009 4:00 pm

eh, spiegaglielo...poi mi dici come hai fatto..hahahaha :bacio:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun nov 16, 2009 4:00 pm

beh dai inventati qualche giochino da fare, anche giulia fa così, ma appena le dò la confezione delle salviette in mano torna tutto tranquillo :ahahaha:
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 16, 2009 4:02 pm

eco io non potrei darle le salviettine...le tira fuori tutte e se le succhia! :frusta:

fai come me munisciti di un gatto-caca pure tu lui intrattiene la genie e tu cambi.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun nov 16, 2009 4:06 pm

anche giada qualche mese fà ha passato questa fase,io ho risolto abolendo il fasciatoio e cambiandola su di un letto ,sembrava avere paura del fasciatoio ,non ho mai capito perchè :mumble:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 16, 2009 4:13 pm

se sta in piedi cambiala mentre sta in piedi!
Rispondi