Come crescono in fretta...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
agata74

Come crescono in fretta...

Messaggio da agata74 » lun nov 16, 2009 2:10 pm

Ebbene sì.
Dopo aver riposto il seggiolone
Dopo aver riposto il lettino con le sbarre
Dopo aver riposto il fasciatoio
Ieri è stata la volta del passeggino.
Era a prender polvere in garage da tre mesi, l'ho pulito e riposto in cantina.

Sig, come passa il tempo..

Adesso possiamo uscire senza caricare l'auto di alzasedia, pannolini di ricambio, salviette, bavaglini o biberon dell'acqua.

Ma quanto mi manca la mia neonatina!!!!!

(HO INSERITO SOTTO UNA FOTO!!)

:ola:


nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » lun nov 16, 2009 2:13 pm

bhe se ti manca e' ora di pensare a un fratellino??io li ho avuti cosi' vicini che nn o mai messo via niente..la mia casa 'e quasi 3 anni che si e' trasformata in un micronido..comunque quando ho messo via i vestitini dei primi mesi di miriam ho provato una stretta al cuore pensando a quando i miei cuccioli erano due batuffolini!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 16, 2009 2:18 pm

Lo dici a me? Ho fatto una mezza crisi quando ho messo via il fasciatoio.

Mi sono consolata solo quando ho comprato un bel mobiletto per il bagno a coprire quel vuoto!
agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 16, 2009 2:20 pm

nadytrev ha scritto:bhe se ti manca e' ora di pensare a un fratellino??io li ho avuti cosi' vicini che nn o mai messo via niente..la mia casa 'e quasi 3 anni che si e' trasformata in un micronido..comunque quando ho messo via i vestitini dei primi mesi di miriam ho provato una stretta al cuore pensando a quando i miei cuccioli erano due batuffolini!!!
:cisssss:
Cara, potessi averlo!!!
Come dice mia nonna, i bambini non si fanno con le mani!
:ok:
agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 16, 2009 2:22 pm

Mati-fra&so ha scritto:Lo dici a me? Ho fatto una mezza crisi quando ho messo via il fasciatoio.

Mi sono consolata solo quando ho comprato un bel mobiletto per il bagno a coprire quel vuoto!
Io ho approfittato del trasloco per eliminarlo.. così non ho buchi nella casa nuova!
Ma ieri sera ero in soffitta a cercare l'umidificatore per Sofia (che ha la tosse, strano!) e mi sono trovata davanti seggiolone fisso e da viaggio :beatingheart:
Che nostalgia!!!!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun nov 16, 2009 2:23 pm

Agata, oltre ad augurarti di tutto cuore un/una neonatino/a bis, ti direi di pensare alle risate che ti fa fare tua figlia adesso, non credo fosse così quando mangiava/dormiva/piangeva/pisciava/cagava e basta!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 16, 2009 2:24 pm

Lo dico piano che non lo sa nessuno ( :pinocchio: ) preferirei non avere il mobiletto e dover utilizzare ancora il fasciatoio.
agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 16, 2009 2:29 pm

Giulia1970 ha scritto:Agata, oltre ad augurarti di tutto cuore un/una neonatino/a bis, ti direi di pensare alle risate che ti fa fare tua figlia adesso, non credo fosse così quando mangiava/dormiva/piangeva/pisciava/cagava e basta!
Ma certo!! La adoro di questo "formato"!
E' proprio un discorso del tempo che passa, di fasi che ti sembrano non passare più quando ci sei dentro poi un giorno ti accorgi che sei passata oltre..
Non è voglia di un altro, questa.
E' nostalgia per la mia Sofi piccina, cucciolosa e ciucciona!
:beatingheart:
Rispondi