fare i lavaggi nasali al piccolo, che alla bella età di 3 anni non sa ancora soffiarsi il naso per bene, era diventata un'impresa: ma adesso riesco a farglieli bene se, invece di sdraiarlo, lo tengo in piedi
me l'ha detto lui, e in effetti gli dà molto meno fastidio
magari qualcuno che, come me, non lo sapeva, troverà questa indicazione utile
Marta se lo soffia pure ma quando è intasata vado di lavaggi nasali con fisiologica o acqua di mare ma lei se li lascia fare perchè le piace il sapore salato della fisiologica :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
ciao anche io l'ho scoperto dopo che Matteo ha compiuto 2 anni;prima li facevo tenendolo sdraiato e nn li sopportava poi una guardia medica mi ha consigliato di farglieli da seduto ..e'andata molto meglio.Infatti con Miriam ho cominciato subito cosi' e li sopporta abbastanza..me lo avesse detto subito la pediatra di base mi sarei risparmiata tanti pianti del mio cucciolino..
Ma come fate a farli da seduti o in piedi?
L'acquetta non cola giù?
Io da sdraiata metto qualche goccia che poi per forza di cose non può colare giù...