Prima visita..ke ansia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » lun nov 16, 2009 12:40 pm

Allora speriamo ke la fanno....sono curiosissima ansiosa emozionata..oddio speriamo vada tutto bene e stia benissimo


ciota81

Messaggio da ciota81 » lun nov 16, 2009 1:54 pm

a me il gine ha fatto l'eco interna a un mesetto circa(mi sembra...) e poi in ospedale quella esterna ma ero già vicina al terzo mese. facci sapere!
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » lun nov 16, 2009 2:05 pm

Ok grazie domani vi faro' sapere tutto :)
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun nov 16, 2009 2:49 pm

Ciao. Io avevo una visita prenotata dal mio ginecologo ed ero in 5 settimane. Mi ha fatto la visita e anche l'ecografia interna. Siccome il battito del cuore non si vedeva bene (era troppo presto) mi ha fatto ritornare dopo 2 settimane per vedere se andava tutto bene. Ho visto 3 puntini che pulsavano: lì mi sono emozionata tantissimo perchè ti rendi conto che c'è vita in te. Man mano che passavano i mesi, il ginecologo mi faceva fare le analisi del sangue e mi ha fatto prenotare le ecografie del 3^ e del 5^ mese presso l'ospedale (sono gratuite). Infine mi ha fatto fare un'ulteriore ecografia (a pagamento) all'ottavo mese per vedere come stava Agata e per vedere se era in posizione per nascere. Era tutto a posto e quindi ero tranquilla.
Ciao e tanti baci
emanuela
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun nov 16, 2009 2:51 pm

Mati-fra&so ha scritto:
Però io ti consiglio di chiamare il cup per prenotare l'ecografia del primo trimestre. Sono tre quelle gratuite nell'arco dei 9 mesi (primo, secondo e terzo trimestre).
è un ottimo consiglio,perchè se tardi e non trovi posto in tempo per le settimane giusta,devi farle privatamente e costano parecchio.
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » mar nov 17, 2009 3:37 pm

Eccomi stamane ho fatto la visita....mi hanno fatto il day ospital... Mi hanno fatto i prelievi di sangue...urine...ecg...ed ecografia interna....ho visto il mio cucciolo è appena 4,1mm sono di 6 settimane e 5 giorni è stato bellissimo...ho visto il suo battito...non me lo hanno fatto sentire pero', il medico ha detto ke le prime settimane meglio evitare perche' darebbbe fastidio al piccolo...sensazioni stupende...

Ora dobbiamo ritornare venerdi x ritirare tutte le analisi :)
Rispondi