dormire la notte

Rispondi
Silvia

dormire la notte

Messaggio da Silvia » lun nov 16, 2009 10:24 am

ieri siamo stati a cena da mia suocera...che c'entra direte voi?, c'entra perchè il nano non avendo la sua intimità non è riuscito a poppare. Poi siamo arrivati a casa lui dormiva, messo nel lettino. Ma...gli mancava qualcosa, così ha chiesto e ha poppato alle 2230 invece che prima come al solito. Mo siccome nel pome manco aveva poppato, ha preso un sacco di latte.

e...


e invece che svegliarsi alle due e poi alle 5.30 -6 come sempre si è svegliato alle 5.30. Risultato io ho dormito 6 e dico 6 ore di seguito, e anche lui.

Questa cosa era avvenuta solo quando ha fatto il richiamo del vaccino. Ora, siccome non è che posso fargli fare un richiamo al giorno e devo dire che dormire serena un po' di più mi piacerebbe assai...non è che magari se io riesco a dargli anche un po' di latte vaccino la sera questo si sveglia più tardi no?


se sì ora poi dovrò capire come dargli il latte visto che il biberon il nano lo schifa...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 16, 2009 10:28 am

Prova male sicuro non gli fa.

Lorenzo a volte lo chiede la sera il latte e lo beve con il bicchiere.
Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 16, 2009 10:33 am

lenina ha scritto:Prova male sicuro non gli fa.

Lorenzo a volte lo chiede la sera il latte e lo beve con il bicchiere.


no male no anche perchè già lo prende. Stasera dopo la poppata provo col bicchiere e un po' di fruttosio...vi saprò dire donne allattone che non siete altro :ola:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun nov 16, 2009 11:09 am

Io quando sento di bimbi che dormono non posso che essere contenta...dagli quel che ti pare...latte vaccino, un pò di gin, una passatina sul gas....ora Lenina mi cazzia :tettonaesaurita:

Il mio piccolo Attila dopo che è stato male con l'influenza ha perso i ritmi del sonno, porca paletta!
fioredifuoco

Messaggio da fioredifuoco » mar nov 17, 2009 3:32 pm

si si.....lo dicevo nell'altra discussione.....latte la sera prima di dormire....ogni giorno come un rito....e dorme tutta la notte!!!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar nov 17, 2009 3:49 pm

ecco se risolvi il problema poi mi fai sapere... pure io vorrei provare, ma adele schifa biebron e bicchieri con il beccuccio...
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 17, 2009 3:51 pm

Alessia M. ha scritto:ecco se risolvi il problema poi mi fai sapere... pure io vorrei provare, ma adele schifa biebron e bicchieri con il beccuccio...


anche nano ma ora provo con le bottigliette che quelle gli piacciono c'è il post di là
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar nov 17, 2009 3:53 pm

sì ho letto io quelle ancora no le ho provate... quasi quasi oggi scendo e ne compro una al supermercato così provo, approfitto del marito accasato!
Rispondi