ma che bella che sei !!!!
senti quoto Viola, qualsiasi cosa metterai sara' un successo,
perche' il nero no??? io non lo vedo ad un matrimonio ma a qualsiasi altra cerimonia va benissimo, per cui per me il primo che hai postato e'
Troppi complimenti immeritati, grazie davvero! :red:
Il coprispalle di un panna compatibile con l'inserto del vestito non l'ho trovato ancora, salvo illuminazioni improvvise credo che mi coprispallerò di nero, con sopra cappottino panna... l'alternativa sarebbe spezzare con un terzo colore cui coordinare borsa e scarpe, ma secondo me così si perderebbe la tiffanyità.
Anche per me il nero non si addice ai battesimi ma il vestito povera Tiffany è adatto, dà l'idea di sobrio, non di sexy né di luttuoso.
Tu sei davvero meravigliosa!
Postare una fotina a cose fatte è il minimo dopo tutte le vostre consulenze! La nanina, secondo me, paffuttosa com'è e tutta in bianco sembrerà una palletta di neve... :wub:
Chloe83 ha scritto:Postare una fotina a cose fatte è il minimo dopo tutte le vostre consulenze! La nanina, secondo me, paffuttosa com'è e tutta in bianco sembrerà una palletta di neve... :wub:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... mamma che tenereSSa... io adoro i battesimi perchè adoro i piccoletti tutti agghindati :cisssss:
oddio, con certe eccezioni effettivamente :ahahaha: