ciao a tutte...ho una perplessità in corso...il nanetto nn ha ancora messo i dentini inferiori, anche se la gengiva è dura e bianca e lui sbava cm un lumachino...ma da ieri la gengiva superiore, dagli incisivi che chiaramente ancora nn c sn, è davvero gonfia...pensate che quando socchiude la bocca con espressione d stupore, s'intravvede proprio questo gengivone con la forma dei denti...pazzesco...ma che significa?!
impossibile che stiano per spuntare?...forse è solo pazzia...cmq il gonfiore qui l han notato tutti i parenti!
Kamillina1 ha scritto:impossibile che stiano per spuntare?...forse è solo pazzia...cmq il gonfiore qui l han notato tutti i parenti!
dici che è strano perchè ancora gli inferiori non sono spuntati?
a me sembra normalissimo, leggo che ha sette mesi, ci sta tutto.
in bocca al lupo per il piccolo dentuto )
il mio ora è passato a gridare nel vero senso della parola per il fastidio e pensavo di prendere la famosa collana d'ambra...ma funziona?voi cosa usate per alleggerire i fastidi?
lalle ha scritto:il mio ora è passato a gridare nel vero senso della parola per il fastidio e pensavo di prendere la famosa collana d'ambra...ma funziona?voi cosa usate per alleggerire i fastidi?