Pensieri formaggiosi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Claudiuccia

Pensieri formaggiosi

Messaggio da Claudiuccia »

E' un'ora e mezza che formaggera dorme, dopo la merendina, sul mio braccio.
Non lo sento praticamente più...anzi si, sento male, perchè sto sulla sedia e non ho cuscini a sostenerlo.
Penso di aver perso completamente la testa per questo strano ed inaspettato pezzettino di formaggio.
Quando dorme ha gli occhietti a palletta, un nasino che sembra un bottoncino morbido e la bocca a cuoricino, spesso aperta.
Ora ha la mano davanti alla bocca, e l'indice poggiato sul naso quasi stesse pensando.
Mi fa sempre la pipì sulle ciabatte, ieri mi ha starnutito in faccia e sputato dentro un occhio, l'ha preso pieno.
Quando siamo sdraiate l'una accanto all'altra, non c'è nessun altro posto in cui vorrei essere, e mi sento una donna completa.
Passerei ogni momento della giornata così, se non dovessi pensare a questo stramaledetto trasloco.
Questo mi fa soffrire....mi fa soffrire perchè sottraggo del tempo a lei, e lei a volte non vuole nessun altro all'infuori di me.
Dio è talmente buffa che quando mangia spiaccica quel suo naso pupposo sulla tetta così forte, ma non se ne rende conto, e quando si stacca le rimane tutto rosso...
...la regina degli stiracchiamenti, si rannicchia tutta e diventa la metà, butta indietro la testa, mette la bocca a uccellino e fa tanti versetti tipo frenata di macchina.
Non tornerei mai e poi mai indietro...
Ho scritto un mare di cretinate....forse mi serviva anche per sfogarmi, perchè questo periodo è veramente faticoso.
Ma queste cretinate le ha scritte una mamma che ama da morire la sua bambina...e vorrebbe chiederle scusa se a volte la fa piangere.

Rispondi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Dilly »

sei dolcissima cla!
Rispondi
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Solange »

bella che sei... c'ho la lacrimuccia, perchè noi mamme scriviamo e pensiamo tante cretinate però l'amore fa bene al mondo, magari ce ne fosse di più.
Rispondi
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi »

:inlove:
Rispondi
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Artemis »

sto a piagne
scema!
siete due tesori
Rispondi
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Lupina »

Io penso che se gli esseri umani amassero il loro prossimo come amano i loro figli, sarebbe davvero un mondo perfetto.
Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da betty matteo »

ma los ai pure ioho traslocato firenze bergamo, e matteo aveva 4 mesi...un incubo...ma me lo portavo dietro in casa mentre inscatolavo a firenze e aprivo a bergamo...e quando riguardo le foto beh sono steti dei bei momenti...tranquilla lei nn le risentira sa che la ami e lo fai per lei.
Rispondi
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Giulia1970 »

vi quoto tutte, anche per le lacrime!

Rispondi