Incazzata nera

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Incazzata nera

Messaggio da caterina »

Oggi la babysitter è venuta a casa mia.
Sua figlia ha le febbre alta e molta tosse e ha preferito lasciarla a casa col fratello grande.
Vabbhè ma il discorso non è questo.
E' questo:
apro la porta, la faccio entrare, la kily gnola, lei si toglie la giacca e la kily VOLA tra le braccia della stronza babysitterdimerda.
Ho fatto finta di niente, ma dentro sono morta.
Sono una madre immatura, una cretina gelosa e invidiosa.
Ma non posso non aver notato la felicità negli occhi di quella puzzadipiedi di mia figlia quando era in braccio a lei.
Che odio.
Guardate, ho un nervoso addosso che mi viene un pò da piangere.

superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da superstrafra »

ti capisco benissimo ma è del tutto normale, anzi credo che il risvolto della faccenda sia estremamente positivo. se la kily è felice di stare con la baby sitter, significa che ha dentro di sè la sicurezza che DI TE si può fidareche sei una mamma presente, che non la abbandoni ma che tornerai da lei presto. vista così ti fa stare un po' meno male?
MatifraSo
Utente NM
Utente NM

Messaggio da MatifraSo »

Io sono stata baby sitter. Ok, la bimba aveva già 8 anni (fino ai 13), però sentire lei che diceva "oh, no, è arrivata mamma e devi andare via", mi ha fatto capire che mai avrei voluto una baby sitter per mia figlia (era solo nei miei pensieri, allora...).

Però però... Preferiresti avere una baby sitter con cui la Kily sta male? Sapere che magari piange, che ti vuole, che ti cerca? Io credo proprio di no.
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammaXL »

come dire, a me succede la stessa cosa con la NONNA!

...sono le nostre pope, è normale... credo! :marika:
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammaXL »

Mati-fra&so ha scritto: Però però... Preferiresti avere una baby sitter con cui la Kily sta male? Sapere che magari piange, che ti vuole, che ti cerca? Io credo proprio di no.
hai ragione!!!!!!!! :clap:
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mammamartina »

Cate come ti capiscoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Ogni volte che marty vede sua zia inizia a fare gridolini e risatine e non ha ancora varcato la soglia di casa!!!!!!!
Però d'altro canto sono sicura che quando la lascio a lei è felice e sente meno la mia mancanza.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da betty matteo »

anche a me succede con i nonni all'inizio ci stavo male, parlo di matteo, stravedeva per la nonna e il nonno e il sabato quando ero a casa lui voleva che venisse ilnnonno per portarlo a spesso...e' cosi'

ma idiro' oggi sono felice perche' so che se devo assentarmi nn lo vedro' mai con i lacrimoni che mi farebbero stare male, so che sta bene con loro.

e po hai una super baby sitter che si allontana dal figlio malato per stare con la killy e si preoccupa del contaggio. sei fortunata nn tutte lo farebbero

e pensa anche che se killy le fa quelle feste vuol dire chee' un ottima baby sitter e la tratta con amore.

certo per noi mamme e' dura, ma tra un po' capirai che si i nonni i baby sitter li fanno gioire, ma tua figlia ti dimostrera' che la mamma e' sempre la mamma!!!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da caterina »

La tratta come se fosse figlia sua, lo so perchè conosco bene la persona, è la mamma della mia migliore amica e in parte sono cresciuta anche io con lei.
Ma credetemi, vederla fare così mi ha spezzato un pò il cuore.
Va bene, si trova bene con lei, è tutto molto bello e poetico...però cazzo, sono andata via e non si è nemmeno girata!
Mi sento molto cretina a fare queste gnole da bambina elementare....però che palle uffa, ecco.
Rispondi