Mio marito a volte lo strozzerei......

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 2:24 pm

alemia ha scritto:per quando il viaggio di nozze?
se hai bisogno di un appartamento da urlo in centro manhattan fammi un fischio ;)

tiziana anche io sono per le vacanze insieme ;)
....sai che essere chiama per nome intero ( tiziana ) mi fa un certo effetto????

è da anni che tutti mi chiamano titty, solo il maritozzo mi chiama tiziana, quando è incaxxato con me!!!! :sticazzi:

fine O.t.


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio nov 12, 2009 2:30 pm

ahahaha ok, non lo faccio più perchè non sono tuo marito, e non sono incazzata con te...ahahahahah
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 2:31 pm

alemia ha scritto:ahahaha ok, non lo faccio più perchè non sono tuo marito, e non sono incazzata con te...ahahahahah
:ola: :ola: :ola:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio nov 12, 2009 2:38 pm

Io senza mio figlio non respiro...mio marito se ne deve fare una ragione. Certo...una bella serata lui con i nonni e noi a spasso si può fare, ma di più no, NO! Non ho fatto un figlio per sbolognarlo a destra e a manca...sono con te! ma noi mamme i figli li abbiamo nel sangue, mi dispiace ma l'amore paterno è diverso.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio nov 12, 2009 2:57 pm

mamititty ha scritto:Grazie ragazze! siete davvero preziosissime, sia per i consigli che mi date sia per il conforto.... :bacio:


loriangel, certo la cosa mi lusinga ma sinceramente adesso come adesso preferisco stare con quel piccolo morsicatore del mio cucciolo di t.rex :ehehe:

c'è tempo per fare viaggi insieme io e maritozzo!!!!
certo , condivido appieno la tua scelta.
ma faglielo presente , ci terrà davvero tanto che ci accontenterà!! :ehehe: :ehehe:
Jersey

Messaggio da Jersey » gio nov 12, 2009 4:04 pm

mamititty ha scritto: :eeeeeeeeeee. scherzi??? io credevo che la mancanza si sentisse di più quando sono più piccini.........oddio.....quindi più passa il tempo e più divento mammacozza???????? :mumble: nuuuuuuuuuuu sopprimetemiiii!!!!!! :fing:
No bè non so se è così per tutti, per me c'è stato un cambiamento mostruoso.
Però considera che fino all'anno scorso io e Alessia vivevamo ancora coi miei, quindi loro erano sempre e comunque presenti.
Questo è stato il primo anno in cui io e Alessia siamo state effettivamente io e lei, ci siamo accozzate molto di più.... quindi può essere che questa per noi sia stata una specie di rinascita, per cui quello che per me è stato adesso, per le famiglie normali è quello che accade nel primo anno di vita.

....mamma mia che cosa filosofica, mi è venuto il mal di testa :cisssss:

Mati-fra&so ha scritto:Tra 15 anni? Illusa....
Dai... ha 18 mesi adesso....quando avrà 16 anni..... no? dici meno????





Anche secondo me :occhiodibue:
(questo significa che Alessia ha ancora solo 6-7 anni di dipendenza???????
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo)
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio nov 12, 2009 5:14 pm

hai ragione ...è difficile allontanarsi dal cuccioletto...io non ho ancora figli però sarei come te.... e poi è bello che vi dedicate a vicenda un giorno del mese deve far benissimo alla coppia....
Romanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 09, 2009 6:48 pm

Messaggio da Romanina » ven nov 13, 2009 9:59 am

losbanos ha scritto:Io credo che non ci sia niente di male a passare qualche giorno senza i bambini, ma a condizione che non diventi fonte d'ansia per nessuno e che uno dei due genitori non si senta in qualche modo "costretto" dall'altro.
Altrimenti va a finire che la vacanza si trasforma in una tortura e non solo per il genitore che soffre lontano dal figlio, dato che pure l'altro ne risentirebbe.
Si dev'essere pronti tutti, genitori e figli.
Io ho fatto vacanze sola con il marito, ma va bene per noi, per i nostri caratteri, per come erano i nostri bambini e non deve andar bene per tutti, assolutamente!

anche se non so ancora bene cosa si provi (il mio pupetto nascerà tra qualche mese) mi sembra davvero la risposta perfetta :clap:
Rispondi