Ho preso l'influenza A!!!!!!!!!!Panicoooo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio nov 12, 2009 10:27 am

stai tranquilla prendi costantemente la tachipirina alle dosi consigliate sul foglietto (anche se la febbre non ti è risalita sopra i 38 e non ti preoccupare per il cucciolo). cerca comunque di parlare con la ginecologa, magari può consigliarti qualcosa in più se la tachi non bastasse

p.s. ho preso l'influenza (non la A all'epoca era l'aviaria!!) all'8 mese, è stata dura per me, ma per il piccolo non c'è stato probema...stava solo fermo fermo quando avevo la febbre alta...porello! l'ho cotto!

:nani::nani::nani:


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio nov 12, 2009 12:40 pm

L'ho presa anch'io e nonostante la tachipirina 1000 scendeva pochissimo, tipo da 39.2 a 38.5. Tranquilla, passa in 3-4 giorni, ma lascia stanchi. Il bimbo non corre rischi. Comunque contatta la ginecologa, può darsi che ti consigli qualche altro medicinale e che riesca a tranquillizzarti meglio di me!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 12, 2009 5:07 pm

Ho avuto una lunga chiacchierata al telefono con la mia dottoressa (che è anche ginecologa) per decidere se vaccinarmi o ne, e mentre parlavamo lei mi ha detto che anche in caso di influenza A l'unica cosa che si poteva prendere è la tachipirina fino a 3 dosi da 500 mg al giorno.

Poi ci sono degli antibiotici adatti alle donne incinta ma contro il virus fanno poco, sarebbero utili solo in caso di complicazioni..

Cerca di resistere, ti siamo vicine...
facci sapere come va...
ga73

Messaggio da ga73 » gio nov 12, 2009 5:14 pm

anche io sono a casa con l'influenza ma non credo si tratti della A e la mia più che febbre è febbriciattola a 37,5 al massimo e mi sale solo dopo pranza.tachipirina e caldo!qualche tisana x la gola infiammata.alessio appena prendo la tachipirina inizia ad esultare!!!!tranquilla, riguardati mi raccomando!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio nov 12, 2009 5:25 pm

Dilly ha scritto:Io ti abbraccio e basta perchè i consigli te li hanno già dati le altre!
mi associo.....stai tranquilla e serena
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » gio nov 12, 2009 11:15 pm

come va , cara?
iside28

Messaggio da iside28 » dom nov 15, 2009 1:52 pm

piccola, riguardati, capisco la tua paura, quindi se l'hai presa presumo che non hai fatto il vaccino, anch'io non l'ho fatto ed ho una paura terribile.
Rispondi