e mamma bis diventerò....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
claudiagioia

Messaggio da claudiagioia »

un abbraccio...vedrai che andrà tutto bene

chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da chiccha »

Fla sono stra felice per te.
Vedrai che questa volta sarà diverso, abbi fiducia :nani:

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da val3nt1na »

anche per noi la prima esperienza è stata in alcuni periodi traumatica, abbiamo conosciuto i nostri lati peggiori.....penso che proprio per questo ci impegneremo di più per non rivivere certi momenti...
anch'io ho paura di questa nuova esperienza,anche se si ha un altro figlio,la paura c'è sempre...certi giorni ( beh certe notti) mi chiedo se abbiamo fatto bene...
poi guardo lorenzo e mi dà una forza incredibile...e vedere babbo e figlio così felici mi fa sentire più fiduciosa...
in fin dei conti in questi 3 anni tuo figlio ti ha fatto crescere e maturare...
vedrai che ce la faremo!!!! :nani:

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

val3nt1na ha scritto:anche per noi la prima esperienza è stata in alcuni periodi traumatica, abbiamo conosciuto i nostri lati peggiori.....penso che proprio per questo ci impegneremo di più per non rivivere certi momenti...
anch'io ho paura di questa nuova esperienza,anche se si ha un altro figlio,la paura c'è sempre...certi giorni ( beh certe notti) mi chiedo se abbiamo fatto bene...
poi guardo lorenzo e mi dà una forza incredibile...e vedere babbo e figlio così felici mi fa sentire più fiduciosa...
in fin dei conti in questi 3 anni tuo figlio ti ha fatto crescere e maturare...
vedrai che ce la faremo!!!! :nani:
:bacio: :bacio:

Lella
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Lella »

Intanto tuo marito è ben disposto e consapevole di essersi perso un pezzo di paternità con l'altro figlio, e questa sua voglia di riscatto e di recupero è molto positiva.
Tra l'altro secondo me l'impatto vero che scombussola un pò la vita e la coppia è alla nascita del primo di figlio, sul secondo si è già ben preparati e si sa bene a cosa si va incontro.
Congratulazioni allora per questo magnifico nuovo progetto, inaspettato
ma che porterà tanta felicità a tutti.
Un abbraccio

gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da gigia »

io sono sicura che andrà tutto bene,
un bimbo è sempre una gioia,
io non ho potuto farlo un'altro ,però mi sarebbe piaciuto un terzo ,
e con mio marito lo spazio lo ritaglio quando si può,i miei figli sono grandi

violazzurrina

Messaggio da violazzurrina »

:clap: Ciao congratulazioni per la gravidanza.
Volevo un po' rassicurarti perché, in base alle mie esperienze con amiche e vicine tutte mi hanno sempre detto che lo sconvolgimento totale lo porta il primo figlio... che dal secondo in poi :ehehe: va tutto liscio. Insomma sembra che lo scoglio più grosso sia superare il primo figlio, poi fanne 2,3,4 o 5 pare sia uguale :ehehe:

Rie
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Rie »

violazzurrina ha scritto:Insomma sembra che lo scoglio più grosso sia superare il primo figlio, poi fanne 2,3,4 o 5 pare sia uguale :ehehe:
Non è che funzioni proprio così :lol:

Ma dopo lo sconcerto iniziale vedrai che riuscirai a goderti questo meraviglioso, secondo viaggio, Babina!

Del marito non ti curare... anche il mio ad entusiasmo per il secondo era messo male ma quando è arrivato si è sciolto! :wub:

Tante, tante congratulazioni e un abbraccio.
Anche per dubbi e paturnie da mamma bis siamo sempre qui!

Rispondi