Prodotti per il corpo

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer nov 11, 2009 4:34 pm

I prodotti Weleda li uso per la bimba, ma appunto hanno dei prezzi un po' altini (15 euro per 150 ml di prodotto...)


Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mer nov 11, 2009 4:42 pm

I prodotti Bjobj sono assolutamente, completamete vegetali e BIO, non hanno prezzi assurdi, io li compro su internet.
Personalmente trovo molto buoni anche i prodotti Helan (la linea bimbi è certificata ECOBIO), in questo momento, ad esempio, sto utilizzando la crema viso Essentia viso della Linea Dolcezza di Helan.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer nov 11, 2009 9:26 pm

serenapaola73 ha scritto:I prodotti Bjobj sono assolutamente, completamete vegetali e BIO, non hanno prezzi assurdi, io li compro su internet.
Personalmente trovo molto buoni anche i prodotti Helan (la linea bimbi è certificata ECOBIO), in questo momento, ad esempio, sto utilizzando la crema viso Essentia viso della Linea Dolcezza di Helan.
Anche Helan la prendi su internet?
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » gio nov 12, 2009 9:39 am

Dilly ha scritto:Anche Helan la prendi su internet?
Certo, anche perchè costa un po' meno...:blush2:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 13, 2009 9:40 pm

comunque ragazze, se si vogliono dei prodotti veramente ecobio non si bada al prezzo (perchè rispetto ai prodotti da supermercato è sempre abbastanza alto :sticazzi: )
però quando si dice che ne basta poco, è assolutamente VERO.

l'unico problema è se in casa avete un uomo sprecone che finisce un flacone ogni 10 giorni. allora quello nuovo lo diluisco nel flacone che si è svuotato...lui non si è mi lamentato....
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » ven nov 13, 2009 10:46 pm

val3nt1na ha scritto:comunque ragazze, se si vogliono dei prodotti veramente ecobio non si bada al prezzo (perchè rispetto ai prodotti da supermercato è sempre abbastanza alto :sticazzi: )
però quando si dice che ne basta poco, è assolutamente VERO.

l'unico problema è se in casa avete un uomo sprecone che finisce un flacone ogni 10 giorni. allora quello nuovo lo diluisco nel flacone che si è svuotato...lui non si è mi lamentato....
Concordo pienamente con quanto hai scritto, i cosmetici EcoBio durano di più, ho fatto un test annotando su un flacone di bagnoschiuma la data di inizio uso...
I prodotti di supermercato, al di là della composizione (qualità degli ingredienti), durano proporzionalmente molto meno perchè contengono una maggiore quantità d'acqua.
Rispondi