Ipertiroidismo

Moda, tendenze e bellezza
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 11, 2009 2:01 pm

mi spiace tanto. :marika:
(per il sudore io in allattamento "grondavo")


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 11, 2009 2:01 pm

grazie Lory; io come ho detto sto bene ma comunque vado a fare la visita e vedremo.

se è una tiroidite post partum potrebbe diventare ipo fra un po', boh, vedremo.
lory76

Messaggio da lory76 » mer nov 11, 2009 2:08 pm

Incrocini per la tua tiroide allora.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer nov 11, 2009 2:10 pm

Solange ha scritto:grazie Barbara!

io prima non avevo problemi e anche ora sto bene, ho perso peso ma non un'esagerazione, l'unicacosa è che sudo tantissimo cosa che prima non facevo e sono nervosa ma lo imputavo alla stanchezza.

A me è stata diagnosticata nel 2003. Da un foglio che mi diete l'endocrinologa capii che ci sono diverse tipi di malattie della tiroide che però non so se danno gli stessi sintomi e soprattutto curano allo stesso modo. Lory, come ti ha detto sopra, ha avuto un'altro tipo.
Sudore lo dava anche a me, anche ora, perdita di capelli, anche ora e l'endocrinologa mi ha detto che fin che non si stabilizza posso avere tutto ciò. Ahhh anche sti cavolo di peluria maledetta che è aumentata.
Il nervosismo era allucinante, infatti dopo la cura mi sento un'altra. Pensa che da quanto stavo male tornai a vivere dai miei genitori (vivevo a Parma con amiche). Non sopportavo nulla, dormivo a tratti, di notte mi svegliavo per mangiare e poi mi capitò di piantare la macchina contro il muro mentre parcheggiavo perchè mi è presa l'ansia con tachicardia da paura! :sticazzi:
Insomma vedrai che con l'endocrinologo andrà tutto a posto e tu continua a mangiare bene.
Io ero messa da culo ma ora sto veramente bene.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 11, 2009 2:13 pm

problemindi sonno li hoavuti anche io, ma poi sono passati.
è che con una bimba piccola si pensa alla maternità, non si pensa ad altro.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 11, 2009 4:04 pm

mia mamma è riuscita a prenotarmi la visita privatamente all'ospedale Mauriziano di Torino per il 23 novembre, diversamente avrei dovuto aspettare fino a marzo. Me la paga lei perchè sono 110 euro, mi viene male!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 11, 2009 4:24 pm

Mi spiace Sole,ma di sicuro devi curarti... meno male che t'è venuto il mal d'orecchio!!

Per i chili persi sono sicura che sia merito tuo, la tiroide ha "aiutato", ma tu sei stata mitica!
lory76

Messaggio da lory76 » mer nov 11, 2009 5:24 pm

anch'io andro' a breve a milano.... son 170,00....
Rispondi