E ora occhio gonfio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

E ora occhio gonfio

Messaggio da nove » mar nov 10, 2009 12:20 pm

Dopo la presunta suina, Andrea stamani si è svegliato con l'occhio sinistro gonfio e la zona della palpebra arrossata. Nei giorni scorsi entrambi gli occhi avevano secrezioni e la mattina erano piuttosto appiccicati. Ha anche raffreddore e poca tosse. Niente febbre. Stamani invece questo peggioramento. Il pediatra mi ha detto al telefono di dargli un collirio antibiotico. Ok. Una tragedia. Alla fine son riuscita a metterne una goccia o due nell'occhio malato, e forse una nell'altro, dopo urla da tortura.

Marco è a casa, non ha più febbre e sembra essere vivace; ma è pallido e non mangia quasi niente, oltre ad avere un bel tossicone pure lui. Per di più è noioso perché vuole essere coccolato e io devo tenere in braccio l'altro, che è molto piagnucoloso. Per cui fa i dispetti e io min arrabbio.

Vorrei tanto farli controllare dal pediatra entrambi, ma ha molto da fare. Vediamo domani, se Andrea è sempre disturbato glielo porto.

Vorrei 5 minuti di solitudine... Solo 5 per ricaricare le pile!


Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mar nov 10, 2009 12:28 pm

Nove come non capirti....
Un abbraccione, ci vuole taaaaaaaaanta pazienza.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar nov 10, 2009 12:33 pm

Mi sembra di aver letto da qualche parte che gli occhi molto irritati facciano parte del "pacchetto suina"...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar nov 10, 2009 12:37 pm

anche francy aveva gli occhiettini rossi e gli prudevano, mi sa che farà oink pure lui...
povera nove, con due bimbi così piccoli è dura dura...:nani:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar nov 10, 2009 1:51 pm

un abbraccione forte forte:nani::nani:spero passi presto questo momento duro!!!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar nov 10, 2009 2:32 pm

ti capisco io ero cosi' settimana scorsa e per di piu' con il marito che tornava alle 9 di sera e pure io con la febbre.
per l'occhio si e' normale anche matteo ha fatto cocsi'
anche io avrei voluto anche solo 5 minuti di solitudine io sola al buoio. ma ho stretto i denti ora e' tutto passato, lo dico piano, e mi sembra di essere rinata.tieni duro manca pco!!
Rispondi