ciao ragazze,
è da circa 10 giorni che faccio l'aerosol al topo ( con FLUIBRON e acqua fisiologica 2 volte al giorno ) ma non vedo risultati positivi, anzi la tosse sembra peggiorata....
Quando ho iniziato era molto secca, mentre da due giorni a questa parte è diventata catarrosa e il cucciolo ha spesso conati di vomito per lo sforzo....
Ho chiamato il pediatra e mi ha detto di continuare così per un paio di giorni ancora e di portar pazienza....
che faccio???
consiglio....sempre tosse...
vedi il post di Genny , c'e' riferimento anche a uno dei miei, siamo tutte nella stessa barca con questa tosse purtroppomamititty wrote:ciao ragazze,
è da circa 10 giorni che faccio l'aerosol al topo ( con FLUIBRON e acqua fisiologica 2 volte al giorno ) ma non vedo risultati positivi, anzi la tosse sembra peggiorata....
Quando ho iniziato era molto secca, mentre da due giorni a questa parte è diventata catarrosa e il cucciolo ha spesso conati di vomito per lo sforzo....
Ho chiamato il pediatra e mi ha detto di continuare così per un paio di giorni ancora e di portar pazienza....
che faccio???
ho provato ma lui dopo i conati di vomito fa tutta la faccetta schifata perchè butta giù....piccolino lui...asolina wrote:da secca è già bene che si sia fluidificata...la tosse serve per espettorare il catarro, se ha sforzi vuol dire che il catarro lo ha in gola dopo i colpi di tosse...a farlo sputare sarebbe il massimo.
ma cosa dite? posso continuare con aerosol e fluibron??? non gli farà male tutto stò tempo???