Le cavolate più grosse che vi hanno detto sull'allattamento al seno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar nov 24, 2009 9:46 am

Ma Vale diventa pure manesco: dà gli strizzotti alla mamma, le lascia dei segni rossi spaventosi.


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar nov 24, 2009 9:47 am

anche Viola si arrabbia se parlo mentre ciuccia! noi ci ridiamo tanto di sta cosa!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar nov 24, 2009 9:48 am

Se io parlo, Andrea si stacca e si distrae, così sto in silenzio finchè non vedo che è ben concentrato a poppare e poi sussurro appena per poter dire qualcosa :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 24, 2009 9:49 am

lunetta ha scritto:anche Viola si arrabbia se parlo mentre ciuccia! noi ci ridiamo tanto di sta cosa!
ma che possa dare fastidio al bimbo ci sta.
Che si affoghi che prenda aria dalla tetta e gli altri vari motivi fanno ridere.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar nov 24, 2009 9:50 am

Lenina, mia madre diceva che mentre parlo, arriva il latte nervoso al bambino!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 24, 2009 9:52 am

nenis ha scritto:Ciao, io allatto da 14 mesi e 15 giorni anzi 16, e sono riuscita a non ascoltare nessuno tanto non capiscono niente di allattamento al seno. La vicina che dice di bere birra... ma calda...!! Il mio simpatico suocero dopo tre giorni dall’uscita in ospedale visto che attaccavo spessissimo Andrea, ha detto a mio marito (non a me se no lo mandavo…) :flaming: che il latte non lo riusciva a saziare perché poco nutriente e il mio ginecologo all’ottavo mese mi ha fatto tutto uno spiegone di come avrei dovuto fare per fare andare via il latte perché …”solo per una merendina” non è più il caso di allattare. Io non ho risposto ed eccomi ancora qui con il piccolo attaccato!!!! Altro che smettere!!!!
Nooooo!! La birra calda noooooooooooooooooo!!!! :ola:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar nov 24, 2009 10:07 am

leylia ha scritto:Se io parlo, Andrea si stacca e si distrae, così sto in silenzio finchè non vedo che è ben concentrato a poppare e poi sussurro appena per poter dire qualcosa :cry:
Willi vuole guardare la televisione quando poppa :occhiodibue:
E' oggettivamente complicato visto che davanti alla tetta ci sono solo io, quindi allunga il collo a mo' di giraffa.
Altro che silenzio e concentrazione :ola:
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » mar nov 24, 2009 10:27 am

leylia ha scritto:Mia suocera invece, quando ero incinta di 5 mesi, mi disse che lei sapeva che le donne coi seni grandi hanno poco latte, che chissà se lo avrei avuto {tutta la mia gravidanza mi ha sempre detto "chissà se avrai latte"}.
Ovviamente, io porto una 6a e lei una 2a!!!!! :ahahaha: Io allatto felicemente, lei ha smesso a 2 mesi.

Edito per aggiungere che da quando la conosco, ha sempre fatto battute sulla grandezza sul mio seno, lo chiama "davanzale" -_-
Bhe.. penso proprio che le dimensioni del seno non c'entrano niente, vedi tu grosso= tanto latte, io piccolo=tanto latte !!!!
Rispondi