Aiuto vi prego

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LittleMamy
Utente NM
Utente NM

Aiuto vi prego

Messaggio da LittleMamy »

buon pommeriggio a tutte ragazze, mi sento malissimo ho dei forti dolori al basso ventre da ieri sera, al pronto soccorso mi hanno liquidata dicendo che sono molto apprensiva, ma ho cattivi pensieri vorrei scacciarli ma non ci riesco cosa posso fare :occhiodibue: :occhiodibue:

Lotte597
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Lotte597 »

Se non vedi sangue, stai tranquilla. O meglio, cerca di stare tranquilla anche se non è facile.
Vedo sei alla decima settimana e anche io ne avevo. Mi hanno detto tutti i giecologi che ho visto (il mio a pagamento, quello dell'Asl per l'ecografia e la mia dottoressa della mutua che è specializzata in ginecologia) che sono normali e dovuti all'utero che cambia. Possono essere molto dolorosi. A me sembrava mi si strappasse la pancia.

Più avanti ho avuto dei dolori diversi, e quelli erano contrazioni. Ma sia in un caso che nell'altro mi hanno sempre detto di tener bene d'occhio se ci sono macchie di sangue, rosse o rosse scure. Se non ci sono va bene....

in bocca al lupo
LittleMamy
Utente NM
Utente NM

Pam597 ha scritto:Se non vedi sangue, stai tranquilla. O meglio, cerca di stare tranquilla anche se non è facile.
Vedo sei alla decima settimana e anche io ne avevo. Mi hanno detto tutti i giecologi che ho visto (il mio a pagamento, quello dell'Asl per l'ecografia e la mia dottoressa della mutua che è specializzata in ginecologia) che sono normali e dovuti all'utero che cambia. Possono essere molto dolorosi. A me sembrava mi si strappasse la pancia.

Più avanti ho avuto dei dolori diversi, e quelli erano contrazioni. Ma sia in un caso che nell'altro mi hanno sempre detto di tener bene d'occhio se ci sono macchie di sangue, rosse o rosse scure. Se non ci sono va bene....

in bocca al lupo
ti ringrazio a presto un abbraccio :bacio:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Barbara. »

cerca di stare tranquilla dai, vedrai ceh andrà tutto bene
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

stesso consiglio di barbara...stai tranquilla!
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da ziaco »

se non hai perdite di sangue non ci son problemi.
Stai tranquilla andrà tutto bene, ma se ti fa stare meglio chiama il tuo ginecologo. :bacio:
LittleMamy
Utente NM
Utente NM

grazie a tutte ho deciso che provo a calmarmi e vedere se magari i doloretti passano :bacio:
erinmay
Moderatore
Moderatore

Messaggio da erinmay »

prendi il buscopan e stai a riposo
più di questo non puoi comunque fare
Rispondi