Aiuto vi prego
-
- Utente NM
Aiuto vi prego
buon pommeriggio a tutte ragazze, mi sento malissimo ho dei forti dolori al basso ventre da ieri sera, al pronto soccorso mi hanno liquidata dicendo che sono molto apprensiva, ma ho cattivi pensieri vorrei scacciarli ma non ci riesco cosa posso fare :occhiodibue: :occhiodibue:
Se non vedi sangue, stai tranquilla. O meglio, cerca di stare tranquilla anche se non è facile.
Vedo sei alla decima settimana e anche io ne avevo. Mi hanno detto tutti i giecologi che ho visto (il mio a pagamento, quello dell'Asl per l'ecografia e la mia dottoressa della mutua che è specializzata in ginecologia) che sono normali e dovuti all'utero che cambia. Possono essere molto dolorosi. A me sembrava mi si strappasse la pancia.
Più avanti ho avuto dei dolori diversi, e quelli erano contrazioni. Ma sia in un caso che nell'altro mi hanno sempre detto di tener bene d'occhio se ci sono macchie di sangue, rosse o rosse scure. Se non ci sono va bene....
in bocca al lupo
Vedo sei alla decima settimana e anche io ne avevo. Mi hanno detto tutti i giecologi che ho visto (il mio a pagamento, quello dell'Asl per l'ecografia e la mia dottoressa della mutua che è specializzata in ginecologia) che sono normali e dovuti all'utero che cambia. Possono essere molto dolorosi. A me sembrava mi si strappasse la pancia.
Più avanti ho avuto dei dolori diversi, e quelli erano contrazioni. Ma sia in un caso che nell'altro mi hanno sempre detto di tener bene d'occhio se ci sono macchie di sangue, rosse o rosse scure. Se non ci sono va bene....
in bocca al lupo
-
- Utente NM
ti ringrazio a presto un abbraccio :bacio:Pam597 ha scritto:Se non vedi sangue, stai tranquilla. O meglio, cerca di stare tranquilla anche se non è facile.
in bocca al lupo
-
- Utente NM