Posso rendervi partecipi???

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da betty matteo »

che bello vedere il mio post qui...spero serva come carica alle neomamme

kevin ciucia ancora e' andato avanti solo con la tetta fino a 7 mesi e mezzo...grazie alla tetta ha ripreso facilmente un chilo che a sei mesi aveva perso in ospedale x la broncoplmonite
a sette mesi e mezzo ho adottato l'autosvezzamento, solo tetta e se voleva mangiava le nostre cose...risultato...kevin ha saltate le pappine, cremine fruttine etc...ora mangia come noi e cresce benissimo...naturalmente ancora tetta

GRAZIE NOIMAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Barbara. »

betty matteo ha scritto:che bello vedere il mio post qui...spero serva come carica alle neomamme

kevin ciucia ancora e' andato avanti solo con la tetta fino a 7 mesi e mezzo...grazie alla tetta ha ripreso facilmente un chilo che a sei mesi aveva perso in ospedale x la broncoplmonite
a sette mesi e mezzo ho adottato l'autosvezzamento, solo tetta e se voleva mangiava le nostre cose...risultato...kevin ha saltate le pappine, cremine fruttine etc...ora mangia come noi e cresce benissimo...naturalmente ancora tetta

GRAZIE NOIMAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico!!!
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da nanà »

Lupina ha scritto:Grande Betty, vai avanti così!

Evviva l'istinto materno, per troppo tempo represso ! Evviva le Mamme! Evviva NoiMamme!

Grazie per voler condividere queste belle sensazioni con noi!
giusto lupina.
evviva l'istinto delle mamme.
basta ascoltare persone ignoranti.
vai avanti cosi betty.
io pure tra tante se avessi ascoltato certa gente non avrei allattato nemmeno un giorno.
e quante me ne dicono sullo svezzamento...
machissenefrega!!!
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da chiccha »

Complimentoni!!!
Rispondi