mamma ippipe odde anca neve...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

mamma ippipe odde anca neve...

Messaggio da lenina » lun nov 09, 2009 2:27 pm

Questa è stata l'affermazione di Lorenzo guardando il principe che bacia biancavene.

Tradotta

Mamma il principe morde BiancaNeve.

Per Lorenzo morsi e baci sono la stessa cosa io gli do un bacione e lui mi risponde felice con un morso (o in alternativa mi soffia addosso :mumble: )

Voi come gli avete spiegato la differenza? Faccio come con i gatti e mordo io lui :cisssss: ?


agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 09, 2009 2:30 pm

Al nido con gli altri bimbi non ha ancora capito la sottile differenza? :cisssss:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 09, 2009 2:30 pm

Io continuavo a ripetere a Sofia "senza dentini!!". Alla fine l'ha capito!!

Però a volte vuole proprio darmi un morsino, allora mi dice "uno solo piccino picciò". E la lascio fare, visto che ha dei dentini così carini ed è molto delicata quando lo fa. Ora.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 09, 2009 2:31 pm

agata74 ha scritto:Al nido con gli altri bimbi non ha ancora capito la sottile differenza? :cisssss:
pare di no per ora.
E sì che morsi ne ha già pure presi.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun nov 09, 2009 2:32 pm

lenina ha scritto:Questa è stata l'affermazione di Lorenzo guardando il principe che bacia biancavene.

Tradotta

Mamma il principe morde BiancaNeve.

Per Lorenzo morsi e baci sono la stessa cosa io gli do un bacione e lui mi risponde felice con un morso (o in alternativa mi soffia addosso :mumble: )

Voi come gli avete spiegato la differenza? Faccio come con i gatti e mordo io lui :cisssss: ?
puoi provare, ma non so se otterrai risultati!!! :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 09, 2009 2:35 pm

JESSY75 ha scritto:puoi provare, ma non so se otterrai risultati!!! :cisssss: :cisssss:
con i gatti funzionava.
Quando loro mordevano me io mordevo le loro orecchie (L'orecchio del gatto ha poco pelo) pian piano smettono :ehehe: :ehehe:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun nov 09, 2009 2:38 pm

lenina ha scritto:con i gatti funzionava.
Quando loro mordevano me io mordevo le loro orecchie (L'orecchio del gatto ha poco pelo) pian piano smettono :ehehe: :ehehe:
smettono perchè tu facendo così gli dimostri di essere il capo branco, almeno per i cani è così, e penso sia così anche per i felini :ola:
con Lorenzo non credo funzioni visto che come tutti i bimbi lui è il lider indiscusso!!!!!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun nov 09, 2009 2:38 pm

Maddalena ha miracolosamente smesso, ora mordicchia ma con meno enfasi a meno che proprio sia sovraeccitata (tipo nei giochi concitati con Jacopo) che morde un po' più forte ma sempre per giochicchiare.

Ho passato periodi con lividi immani perché si vvicinava per un bacio e scattava un morso.
Rispondi