ci siamo suinizzati pure noi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
genny

ci siamo suinizzati pure noi

Messaggio da genny »

così pare.
matteo ha avuto febbre non tanto alta per due giorni (38,5° massimo) tosse, raffreddore ma sembrava tutto ok, anzi meno del solito (39,5 per 3 giorni) poi è "tornato indietro" nel senso che la febbre si è alzata, la tosse e raffreddore che sembravano spariti sono tornati più prepotenti di prima.
ora dopo una settimana la febbre non c'è praticamente più (37° verso le 17) ma tosse e raffreddore non se ne vanno.
questa è la mia testimonianza.
il pediatra dice che è molto probabile che sia suina ma di fatto se è finita è andata "normale".
questo per dire che non dovete avere paura, certo ogni caso è a sè ma se un bambino è sano e non sorgono complicazioni varie dopo una settimana di febbre e catarro vario (che spero finisca) si può stare relativamente tranquilli.

noi l'abbiamo presa in forma più leggera: io febbre poca (37 o giù di lì) e raffreddore ma niente di chè, anche se oggi ho un male alle ossa che mi schianta!!! il padre febbre più altina (38°) mal di gola e raffreddore che a più riprese tornano a rompere le scatole!

insomma sembra che sia passato tutto ma in realtà per dire che si sta finalmente bene al 100% ci vuole un po' però come sintomi sono veramente meno importanti dell'influenza stagionale!!!

sgrunt sgrunt!!!

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da stefyna77 »

dai speriamo che il peggio sia finito Ale !!!

comunque ne ho sentite veramente tantissime, di esperienze influenzali tipo la tua... e siccome non fanno i tamponi è molto probabile siano tutte suine..chi lo sa ?

Io sono pronta..con Leo ne ho passate talmente tante che ...
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da JESSY75 »

dai per fortuna è andato tutto ok :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

Il verso già lo state facendo o non è capitato a voi?
Non lo so, ha iniziato Ely con sta cosa, e continua a fare il verso del maiale.
Ahha….. ora aspettiamo che cresca la coda
( era ironica la cosa, eh)
genny

Messaggio da genny »

a noi è capitato di peggio: il suo pediatra per buttarla sul ridere si è messo la maschera da maiale ma matteo sapeva già che suino e maiale sono la stessa cosa :occhiodibue:
appena gli ha detto di avere la suina lui voleva il maiale che c'era sulla scrivania del pediatra!!!
Rispondi