Da quando le considero?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Da quando le considero?

Messaggio da Sere83 » dom nov 08, 2009 10:10 am

Allora mi dovevano venire il 5 novembre. Quel giorno nulla, Venerdì ho visto solo rosato, ieri ed oggi marroncino, ieri meno oggi di più. Il mio ciclo non è così, anzi è rosso e molto abbondante, oggi ho molto male alla pancia, ma a parte che vedo più di ieri mi sembra marroncino.... Lo considero da oggi? O aspetto ancora? Se non è il ciclo che è, spotting in ritardo? :mumble:
Poi può essere che oggi finalmente arriva quello giusto, ma questo come lo considero? Perchè di solito sta cosa mi capita prima del giorno in cui dovrebbero venirmi non dopo....


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » dom nov 08, 2009 10:18 am

Senti, il mio gine dice che bisogna contare da quando si vede proprio rosso, lo spottig marrone non è da considerare ciclo. Ma se oggi o nei prossimi giorni non ti viene il ciclo vero e proprio, perchè non provi a fare un test? Non si sa mai...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom nov 08, 2009 10:21 am

Quoto Martina si devono considerare da quando si vede rosso le perdite marroni non contano niente!!!!
pancia

Messaggio da pancia » dom nov 08, 2009 10:23 am

quoto, lo spotting non conta come mestruazione. solo quando dal salvaslip devi passare all'assorbente quello è il primo giorno.
ma sere tu lo sai quando hai ovulato? potrebbero venirti in ritardo? cioè sei proprio sicura che le aspettavi per il 5?
altrimenti potrebbe essere tante cose, dall'impianto di un embrioncino (che ti auguro) al mancato impianto (a me è successo così, spotting marrone e mestruo che non si sbloccava, ma non sarà il tuo caso, a me poi era durato per 15 giorni!!!)
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom nov 08, 2009 6:27 pm

Sere novità?
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom nov 08, 2009 6:32 pm

PEr ora nulla, sempre uguale, ma se non sarà oggi sarà domani. Sento che arrivano. Bastarde fino in fondo, già questa settimana è stata da dimenticare, nel dubbio mi vengono pure in ritardo!!!! Comunque ho tutti i sintomi, ed il dolore al seno è passato lasciando spazio ad un dolorosissimo male alla pancia
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » dom nov 08, 2009 6:47 pm

Cara non per illuderti ma il ritardo c'è...se per domani non vengono fai un test....per i sintomi non ci pensare....tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 09, 2009 7:23 am

Avevo ragione, sono arrivate ieri sera, dolorosissime, me ne sono dovuta mettere due assorbenti enormi, ne ho tantissime. Sto dolore mi prende pure la schiena e mi fa venire nausea, minchia come le odio! Non sono neanche riuscita a dormire questa notte.Oggi non vado neanche a lavorare, ne ho veramente tante, non riesco neanche a stare seduta dal mal di schiena.
Rispondi